Crysis Remastered arriverà a breve su Nintendo Switch, titolo si è appena mostrato con un trailer dal fascino particolarmente distruttivo
Il primo storico Crysis, dopo aver scaldato a dovere, anni fa, i pc degli appassionati, è finalmente pronto a mettere alla prova anche le vostre console ibride. Crytek ha appena pubblicato un nuovo trailer in cui Crysis Remastered spreme al massimo i muscoli di Nintendo Switch. Il gioco è apparso in gran forma sulla console della casa di Kyoto, nelle righe che seguono vi illustriamo tutte le feature grafiche di questa attesissima remastered.
Il trailer di Crysis Remastered su Nintendo Switch si focalizza sugli ambienti distruttibili
Proprio poche ore fa la software house tedesca ha postato su Youtube un trailer di gameplay della versione Nintendo Switch di Crysis Remastered. Il gioco si è mostrato in un gameplay decisamente frenetico. Ve lo proponiamo nel player in basso.
Crysis Remastered nasce dalla collaborazione tra Crytek e Saber Interactive. Quest’ultima software house è conosciuta per altre produzioni piuttosto note quali World War Z e NBA Playgrounds. Lo sviluppatore ha addirittura partecipato alla realizzazione di Halo: The Master Chief Collection. Nel trailer appena diffuso vengono messi in luce tutti i muovi miglioramenti tecnici e grafici implementati nella nuova versione dello storico primo capitolo risalente al 2007. Il gameplay è stato registrato a 60 frames al secondo, direttamente su una console Nintendo Switch. Come sottolineato nel trailer la vegetazione, gli edifici e gli oggetti del mondo di gioco saranno interamente distruttibili. Presente anche l’illuminazione dinamica sfruttabile in gallerie ad altri luoghi piuttosto bui. Molto risalto è stato dato all’illuminazione in generale con i raggi di luce particolarmente realistici.
Vi ricordiamo che Crysis Remastered uscirà il 23 luglio per Switch. Sulle altre console il gioco uscirà in seguito. Vi terremo aggiornati su tutti i dettagli in merito che verranno pubblicati in futuro e vi rimandiamo a questo articolo per ulteriori informazioni su questo titolo.
Cosa ne pensate di Crysis Remastered? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento