Crytek ha annunciato da pochissimo che la data d’uscita di Crysis Remastered è stata posticipata di qualche settimana
Crysis è un FPS che conta tantissimi fan in tutto il mondo e di conseguenza la sua remasterd è davvero attesissima. Crytek ieri avrebbe dovuto mostrare finalmente un gameplay di questa nuova edizione, ma a quanto pare ci sono state delle complicazioni.
Poche ore prima del reveal ufficiale di Crysis Remastered è leakato online il trailer della versione Nintendo Switch del gioco e molti utenti sono rimasti insoddisfatti della qualità mostrata. Per questo motivo Crytek ha annunciato che la data d’uscita di Crysis Remastered sarà posticipata di qualche settimana.
La data d’uscita della remastered di Crysis si allontana
Visto il responso negativo del pubblico, Crytek ha deciso di posticipare la data d’uscita della remastered di Crysis di qualche settimana. Durante questo periodo gli sviluppatori si impegneranno a migliorare il gioco, in modo da fargli raggiungere gli standard dei PC e delle console moderne. Inoltre, per fare questo annuncio, la compagnia ha anche pubblicato un lungo tweet dove spiega le sue motivazioni.
We would like to share an important update with you all! pic.twitter.com/ylu0OisDf3
— Crysis (@Crysis) July 1, 2020
A causa di questa improvvisa decisione anche i preorder del titolo verranno influenzati. Già da un po’ di tempo era possibile ordinare la versione per Switch del gioco e in questo caso la data di consegna verrà posticipata di conseguenza. Per quanto riguarda le altre piattaforme invece i preorder resteranno bloccati fino a quando non verrà rivelata una nuova data d’uscita ufficiale. Di sicuro i fan non saranno contenti di questo improvviso ritardo, ma per fortuna non sarà necessario aspettare molto tempo in più.
Crysis Remastered sarà presumibilmente disponibile per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch durante il mese di agosto. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento