Quando il primo gioco della serie uscì, 13 anni fa, divenne subito un must per gli amanti dei FPS. Adesso Crysis Remastered sta per arrivare con una possibile data d’uscita e un primo gameplay
Ricordate il famoso tormentone “ci gira Crysis?“. Bene, è probabile che tornerà in voga molto presto. Era nell’aria già da un po’ e adesso abbiamo alcune certezze a riguardo. Un nuovo capitolo della popolare serie sparatutto in prima persona targata Crytek sta per tornare. Crytek e Saber Interactive mostreranno Crysis Remastered domani 1 luglio alle ore 18:00 italiane. Microsoft Store, però sembra proprio aver spoilerato tutto, pubblicando la data d’uscita dell’atteso gioco con tanto di gameplay.
Crysis Remastered sembrerebbe già avere una data d’uscita ed il gameplay mostra la nuova versione in tutto il suo splendore
Vi abbiamo accennato della data d’uscita ma il primo trailer di gameplay di Crysis Remastered è stato repentinamente ricaricato e diffuso su Youtube e mostra il nuovo capitolo dello sparatutto in azione. Sembrano veramente tante le migliorie apportate allo storico primo gioco. Il breve video di fatto toglie il sipario dalla data prescelta per il debutto del nuovo Crysis, che sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One e Switch dal 23 luglio.
Rimane probabile, ad ogni modo, che nel corso dell’evento di domani, la software house americana diffonda qualche informazione in più, magari una data per il preorder e gli eventuali bonus relativi. Crytek, comunque, ha già dichiarato che Crysis Remastered includerà unicamente la campagna single-player del primo gioco. Crysis Remastered sarà un grande passo in avanti rispetto al primo episodio in termini di realizzazione tecnica. Nuove textures, anti-aliasing, SSDO, SVOGI, profondità di campo, gestione delle luci migliorata, effetti particellari, motion blur e chi più ne ha più ne metta. Non mancherà neanche il Ray Tracing per la gioia dei vostri pc che con tutta probabilità saranno nuovamente scaldati a dovere con questo nuovo capitolo. E allora si che tornerà il tormentone “ci gira Crysis?“. Rimaniamo in attesa dell’evento di domani per altre news.
Cosa ne pensate del ritorno di Crysis? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento