A partire da oggi, 21 Maggio, sarà disponibile su Steam il nuovo hero shooter di Amazon Games denominato Crucible
Ancora prima dell’uscita di New World, Amazon Games ci delizia con l’uscita del suo nuovo hero shooter Crucible. Il titolo è già disponibile sulla piattaforma Steam a partire da oggi, sotto la forma del Free To Play. Questo nuovo IP di Amazon propone un’ esperienza di gioco in terza persona, con tre diverse e interessanti modalità.
Crucible: hero shooter con combattimenti in PvP e PvE
Sviluppato da Relentless Studio e pubblicato da Amazon Games, Crucible è uno sparatutto in terza persona a squadre. Il nuovo hero shooter mette a disposizione 10 personaggi, ciascuno con le sue armi e abilità. Una volta scelto il proprio eroe, il giocatore sarà catapultato in un pianeta inospitale, insieme alla propria squadra, per misurarsi contro altre squadre in tre diverse modalità di gioco. Con l’aiuto della propri compagni di squadra, il giocatore dovrà sconfiggere creature aliene, catturare obiettivi e dare la caccia ai tuoi avversari per conquistare la vittoria. Le tre modalità disponibili sono:
- Cuore degli Alveari: le due squadre dovranno lottare contro gli Alveari,creature aliene che infestano il campo di battaglia. Il primo team che riuscirà a catturare tre cuori, vince la partita.
- Cacciatori Alfa: otto squadre composte da due giocatori si sfidano in una lotta all’ultimo sangue. Se uno dei due giocatori rimarrà senza compagno di squadra, sarà possibile stabilire un’alleanza temporanea. Alleanza che verrà spezzata se entrambi i giocatori si ritroveranno tra i primi tre.
- Controllo dei Mietitori: due squadre da otto giocatori dovranno contendersi i mietitori di Essenza sparsi per la mappa.
Tutte e tre le modalità riescono ad unire la formula del PvP e del PvE in un titolo davvero ambizioso e interessante, che vi intratterrà per diverse ore. Come detto prima, Crucible è completamente gratuito, ma non è esente dal battle pass e da uno store costantemente aggiornato. Gli sviluppatori hanno confermato che, sia il battle pass che lo store, conterranno esclusivamente oggetti cosmetici, che non influenzeranno l’esperienza di gioco.
Crucible: uscirà su console?
Per ora il titolo è disponibile solo sui PC Windows, scaricabile sulla piattaforma Steam. Di seguito potete trovare le specifiche minime e consigliate di Cricible.
Requisiti Minimi:
- Sistema operativo: Windows 7 64-bit
- Processore: Intel i5-3570 or AMD FX-6300
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda video: GTX 660 or ATI Radeon HD 7850
- DirectX: Versione 11
- Rete: Connessione Internet a banda larga
- Memoria: 15 GB di spazio disponibile
- Note aggiuntive: 7200 RPM HDD
Requisiti Consigliati:
- Sistema operativo: Windows 10
- Processore: Intel i5-6500 (3.2 Ghz) or AMD Ryzen 3 2200G
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda video: GTX 1060 or Radeon RX 570
- DirectX: Versione 11
- Rete: Connessione Internet a banda larga
- Memoria: 15 GB di spazio disponibile
Non ci resta che attendere un comunicato, da parte degli sviluppatori, per un’eventuale uscita su console. Vi ha incuriosito questo Crucible di Amazon Games? Lo proverete con i vostri amici? Fateci sapere la vostra con un commento. Se volete conoscere le migliori offerte del giorno su Amazon cliccate qui. Continuate a seguire tuttoteK per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi e non.
Lascia un commento