Crucible, il third person shooter di Amazon Games Studios, non ha convinto l’utenza e per cercare a tutti i costi di migliorarsi tornerà in Closed Beta
Vi ricordate di Crucible? Forse è il caso di specificarlo, stiamo parlando dello sparatutto in terza persona free-to-play targato Amazon Games Studios disponibile da Maggio su Steam. Bene, forse ve ne sarete accorti: il gioco non è esattamente un blockbuster. Al momento, infatti, solo poche decine di persone popolano il mondo virtuale dell’ultima fatica del colosso dell’e-commerce. Sappiate, tuttavia, che la divisione gaming di Amazon non ha ancora tirato i remi in barca ed ha appena annunciato che Crucible tornerà in fase Closed Beta con l’obiettivo di risolvere tutti i bug e i problemi tecnici che affliggono il gioco al fine di proporre un’esperienza generale più godibile grazie anche ai feedback ricevuti dalla community.
Amazon corre ai ripari e riporta Crucible allo stato embrionale della Closed Beta cercando di fare tesoro di alcuni suggerimenti
Ebbene si, Crucible tornerà in fase Closed Beta. Il gioco aveva debuttato il 20 maggio, dopo ben 6 anni di sviluppo. Crucible non è stato in grado di creare una fanbase fidelizzata. Durante i giorni immediatamente successivi al lancio sono stati registrati picchi di 10.000 giocatori, il numero successivamente è calato inesorabilmente e, ad oggi, raramente si toccano centinaia di utenti connessi in contemporanea. Colin Johanson, director della sfortunata produzione ha rilasciato nelle ultime ore delle dichiarazioni in merito.
Stiamo collaborando con un gruppo di giocatori che hanno giocato la Beta. Puntiamo a coinvolgerli nello sviluppo del gioco. Ogni settimana dedichiamo diverso tempo a giocare con loro ed ascoltare i loro suggerimenti.
Amazon resta convinta delle potenzialità della sua produzione e per questo il colosso si è dichiarato pronto a continuare ad investire sullo sviluppo del gioco.
Cosa ne pensate dello sfortunato third person shooter free-to-play di Amazon Games Studios? Avete avuto modo di provarlo? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteKper tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento