Apochi giorni dalla sua uscita ufficiale, cominciano a trapelare alcuni gameplay dedicati a Crash Team Racing: Nitro-Fueled
Questa notte sono iniziati ad apparire alcuni video, spesso molto brevi, dedicati all’ultimo titolo di Activision, Crash Team Racing Nitro-Fueled. Vista la natura dei video, principalmente Walktrough, Gameplay e persino qualche guida, sembra che il day one sia stato rotto con alcuni giorni di anticipo. L’uscita del gioco sarebbe infatti prevista per il 21 Giugno 2019.
Viene definita rottura del Day One quando alcuni negozi, che hanno già alcune copie in magazzino, iniziano a distribuire un titolo prima della data d’uscita ufficiale.
Rotto il Day One di Crash Team Racing: Nitro-Fueled?
Nel mondo videoludico capita piuttosto spesso che per qualche motivo non venga rispettato alla perfezione il Day One. A volte alcune catene rilasciano il gioco con alcuni giorni di anticipo, oppure i negozi indipendenti possono decidere di vendere il gioco poco prima della data d’uscita. Altre volte invece alcuni fortunati ricevono la loro copia prima del dovuto grazie ad un errore di poste o corriere.
I video apparsi su Youtube sono principalmente Gameplay che mostrano alcune delle funzioni principali del gioco, come la Modalità Storia e il Torneo Wumpa.
Su Youtube sono apparsi numerosi Gameplay anche per la versione Nintendo Switch di Crash Team Racing: Nitro-Fueled. Questo è un grande conforto per tutti i possessori della console Nintendo, dal momento che non erano mai stati mostrati ufficialmente; molti utenti, infatti, cominciavano a nutrire parecchi dubbi riguardo questa versione del gioco.
Come potete vedere dall’immagine, è stata confermata la presenza dei bonus pre-order all’interno della confezione. Invece i contenti in esclusiva PS4 (Retro Skin e Retro Tracciato) dovrebbero essere inclusi nel disco.
Al momento sembra che la rottura del Day One di Crash Team Racing: Nitro-Fueled : Nitro-Fueled non sia particolarmente diffusa e, oltre Youtube, sul web non sono apparsi molti contenuti a riguardo.
Ormai ci separano solo pochi giorni dall’uscita ufficiale di CTR Nitro Fueled, che vi ricordiamo essere prevista per il 21 Giugno 2019. Il gioco verrà rilasciato per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Rimanete sintonizzati per la nostra recensione di Crash Team Racing!
Lascia un commento