Activision e Sony PlayStation mostrano tutti i dettagli relativi alla Modalità Avventura di Crash Team Racing Nitro-Fueled. Scopriamoli!
Manca poco meno di un mese al lancio dell’attesissimo Crash Team Racing Nitro-Fueled, e abbiamo avuto finalmente modo di ammirare la Modalità Avventura del gioco. Infatti il canale ufficiale di PlayStation ha pubblicato un video gameplay di questa modalità, con il commento del Creative Director Thomas Wilson. Puoi vederlo cliccando sul player sottostante.
Tutti i dettagli relativi alla Modalità Avventura di CTR Nitro-Fueled sono stati poi commentati in un lungo post sul blog ufficiale di Activision. Nel dettaglio potrai scegliere tra le varianti “Classic” o “Nitro Fueled” di questa modalità! Ogni modalità offre un sacco di cose da guadagnare lungo la strada, anche se ci sono alcune piccole differenze. Vediamole insieme!
Crash Team Racing NF: Modalità Avventura “Classica”
La modalità “Classica” è esattamente la stessa del gioco originale uscito nel 1999: impedisci che Nitros Oxide trasformi la terra in un parcheggio battendo i tuoi avversari in numerose gare in cinque mondi del mondo, a partire da N. Sanity Beach! In questa modalità, hai vari tipi di gare e sfide da completare:
- Gare Trofeo: Gareggia contro i tuoi concorrenti preferiti e guadagna Trofeo mentre vinci. Quindi usa questi trofei per sbloccare i prossimi tracciati per continuare la tua avventura!
- Chiavi dei Boss: quando hai rivendicato tutti i trofei in un particolare mondo, devi gareggiare con un Boss! Che si tratti di Ripper Roo, Papu Papu, Komodo Joe o Pinstripe Potoroo, affrontali e battili per reclamare la loro chiave avvicinarti sempre più alla tua battaglia finale contro Nitros Oxide! In Crash Team Racing Nitro-Fueled, i Boss saranno sbloccati subito dopo averli sconfitti.
- Sfide CTR: Devi catturare i tre gettoni, con le lettere “C”,”T” ed “R”, sparsi nella mappa e finire la gara nel minor tempo possibile!
- Sfide Cristallo: E’ necessario raccogliere 20 cristalli prima che scada il tempo. Avere successo e guadagni un gettone viola speciale!
- Gare Reliquie: Raccogli strane reliquie completando una gara da solista nel minor tempo possibile! Imparando tutte le scorciatoie di un percorso e le tecniche di rotazione corrette, devi distruggere le Casse del Tempo per congelare l’orologio e ottenere un ulteriore bonus di tempo.
- Coppe della Gemme: una volta ottenuti quattro gettoni CTR dello stesso colore, potrai partecipare a coppe da quattro tracciati. Batti tutti gli avversari per sbloccare premi extra-speciali!
Come nell’Avventura originale di CTR, nella variante “Classica” di Crash Team Racing Nitro-Fueled:
- Puoi scegliere solo un personaggio da utilizzare dall’inizio alla fine;
- Non ci sono opzioni di personalizzazione (ovvero stai correndo usando il kart di base del CTR), e i tuoi avversari sono scelti dal cast originale;
- Non c’è nessuna opzione di difficoltà.
Nonostante ciò ricevi nuovi fantastici premi anche quando giochi a questa variante “Classica”!
Crash Team Racing NF: Modalità Avventura “NF”
Scegliendo la variante “Nitro-Fueled” potrai:
- Cambiare il tuo personaggio o il tuo kart quando vuoi;
- Scegliere tra skin di personaggi, personalizzazioni per il proprio veicolo tra ruote, adesivi e lavori di verniciatura che hai sbloccato (aspettati che anche i tuoi avversari mostrino nuovi look);
- Usufruire di una nuova interfaccia per Crash Team Racing Nitro-Fueled di e una scelta di tre livelli di difficoltà, a seconda di quanto impegnativa vuoi che sia la tua Modalità Avventura!
Ricordiamo che Crash Team Racing Nitro-Fueled sarà disponibile dal 21 Giugno 2019 per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Per conoscere il nostro verdetto finale su questo gioco, continua a seguirci su tuttoteK!
Lascia un commento