In Giappone arriva uno spot live action per Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Il filmato infrange ogni record di demenzialità . Non perdetelo
Activision e la software house Toys for Bob hanno rilasciato una pubblicitĂ live action per Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Prima di proseguire oltre precisiamo fin da subito che si tratta di uno spot giapponese, e, come vedrete a breve, lo spot è in grado di sprigionare tutta quella follia demenziale che solo i live-action nipponici sanno garantire. Trovate la versione estesa del filmato cliccando sul player in basso in quest’articolo.
Il nuovo spot live action di Crash Bandicoot 4: It’s About Time vi strapperà una risata
Crash Bandicoot 4: It’s About Time arriverĂ a breve e per l’occasione, nella Terra del Sol Levante è stato rilasciato un live action che con tutta probabilitĂ vi strapperĂ una risata. Il video è intitolato “Crash Bannjikyuusu” (quest’ultimo in giapponese significa “fine della storia” o “è tutto finito”).
https://youtu.be/jwp2l_V9wBA
Si tratta di un richiamo alla sigla giapponese dell’originale Crash Bandicoot. Creata originariamente per la pubblicitĂ , è diventata la canzone della schermata del titolo per le versioni giapponesi della serie a partire da Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back. Nello spot una famiglia giapponese incontra (quello che dovrebbe essere) Crash e inizia a lanciarsi in coreografie degne dei migliori raptus isterici.Â
Vi ricordiamo che Crash Bandicoot 4: It’s About Time è previsto per PlayStation 4 e Xbox One il 2 ottobre. Una demo per il preordine digitale è prevista per il 16 settembre. In questo articolo vi abbiamo anticipato che in quest’ultima avrete la possibilitĂ di giocare sia nei panni del Bandicoot sia in quelli di Neo Cortex.
Cosa ne pensate di questo quantomai bizzarro spot? Ce n’era veramente bisogno? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiositĂ dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento