A poca distanza dall’uscita sulle attuali piattaforme, un annuncio sembra prevedere l’uscita di Crash Bandicoot 4 It’s about time anche su Xbox series X. Tutti i fan di Crash ne saranno entusiasti
Nel momento in cui scriviamo probabilmente molti streamer, influencer di vario tipo ci staranno giocando, la sua uscita ha riacceso un po’ gli animi. Nonostante infatti si tratti di all’apparenza di un gioco colorato e dalle semplici meccaniche, il suo completamento richiede grande pratica e concentrazione.
Le peripezie di Crash Bandicoot 4 continuano su Xbox series X
Crash Bandicoot 4 è stato giudicato positivamente dalla community, in quanto in questo quarto capitolo è racchiusa sia l’anima della serie, ovvero la struttura ludica platformica a “tunnel”, sia numerose aggiunte. Per cominciare abbiamo un maggior numero di livelli, circa quaranta, divisi in dieci mondi nei quali il nostro Crash è chiamato a sconfiggere Neo Cortex e Nefarious per salvare il multiverso. Inoltre, cambia il sistema di ricompense che si suddivide tra gemme raccolte con le casse e gemme speciali colorate che si ottengono con azioni speciali e luoghi nascosti nei livelli. Infine la larga personalizzazione con numerose skin per i diversi personaggi giocabili rende il gioco più stimolante e longevo.
Notizia di oggi, anche i futuri possessori di Xbox series X potranno mettere le mani su Crash Bandicoot 4, il sistema di rating americano Entertainment Software Rating Board (ESRB) ha aggiunto nei propri giochi anche la versione per Series X, purtroppo non sappiamo ancora il metodo di distribuzione, ovvero se ci sarà un upgrade per le versioni current gen, gratuito oppure a pagamento.
Molto probabilmente però il gioco sarà distribuito anche su console Sony, in quanto non risulta un accordo per far uscire il gioco solo su console Microsoft. Non ci resta che attendere il prossimo futuro per ulteriori notizie, restate sintonizzati su tuttotek.
Lascia un commento