In rete è appena apparso un dettaglio che sembrerebbe alludere ad un possibile arrivo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time su Switch
Entro la fine di anno, avremo la possibilità di mettere le mani sul primo vero sequel della serie Crash Bandicoot dopo molti anni con Crash Bandicoot 4. Il platform sembra avere tutte le carte in regola per fare il botto: un centinaio di nuovi livelli e nuovi personaggi giocabili e il tutto senza microtransazioni (almeno al lancio).
Quando il gioco è stato presentato,l’hype dei fan è andato alle stelle, ma l’assenza di una versione per l’ibrida di Nintendo ha fatto storcere più di qualche naso. Ebbene, in base ad un dettaglio sul sito ufficiale di Crash Bandicoot 4 It’s About Time sembra che il titolo potrebbe essere destinato anche a Nintendo Switch.
Ecco cosa sembra suggerire l’arrivo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time su Switch
La serie sembra aver funzionato bene sulla piattaforma ibrida con l’uscita tardiva della N.Sane Trilogy e poi Crash Team Racing. Bene, adesso sembra proprio che anche il nuovo Crash potrebbe arrivare su Nintendo Switch.
Dentro de la página de Crash Bandicoot 4, se encuentra un pequeño vestigio de Switch. Más en concreto se trata de un script que incluye el elemento "Nintendo Switch". Éste componente es quien nutre el menú de opciones de plataformas. Pueden comprobarlo ustedes mismos. pic.twitter.com/oTMtBno1ZV
— Sunwer ? La Guarida del Zorro ?️? (@SunwerPrower) August 7, 2020
Un utente di Twitter, ha scavato un po’ nel codice del sito ufficiale del gioco e come potete vedere la versione Switch è menzionata tra i dati. Ora, ovviamente, questo non significa necessariamente che il gioco approderà sull‘ibrida, dal momento che è del tutto possibile che si tratti solo di codice rimanente. Eppure ci sarebbero già numerosi precedenti di aziende che rilasciano giochi da 6 mesi a un anno dopo su Switch. Activision, del resto, ha già affermato in precedenza che altre piattaforme sono in fase di valutazione.
Vi ricordiamo che Crash Bandicoot 4: It’s About Time uscirà il 2 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One.
Vi terremo aggiornati in merito agli eventuali sviluppi in futuro. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutte le altre notizie e curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento