Qualche giorno fa si era diffuso in rete il rumor sulle possibili microtransazioni in Crash Bandicoot 4 It’s About Time. Le voci, tuttavia, sono appena state smentite
Dopo anni di spin-off e riedizioni, finalmente, ad ottobre, Il Bandicoot più famoso di sempre farà il suo ritorno in pompa magna con un nuovo capitolo canonico della mainline narrativa. La nuova avventura di Crash era stata annunciata al Summer Game Fest 2020 e i fan sono andati subito in visibilio. Qualche giorno dopo, tuttavia, qualcuno ha storto il naso quando era stato reso noto un rumor (basato sulla pagina ufficiale del Microsoft Store relativa al gioco) riguardo l’eventuale presenza di acquisti in-app. Ebbene, potete tirare un sospiro di sollievo: in Crash Bandicoot 4 It’s About Time non ci saranno microtransazioni.
A smentire i rumor sulle microtransazioni in Crash Bandicoot 4: It’s About Time ci ha pensato chi del gioco ne sa più di chiunque altro
Dopo le voci sulle eventuali microtransazioni nel nuovo Crash, Toys for Bob, la software house che sta sviluppando il gioco, si è fatta sentire. Sul proprio account Twitter ufficiale, Toys for Bob ha dichiarato che il gioco non avrà microtransazioni. Inoltre, la casa di sviluppo americana ha annunciato i bonus per chi acquisterà la versione digitale.
We're seeing confusion about #MTX in @CrashBandicoot 4 and want to be ? clear: There are NO MICROTRANSACTIONS in #Crash4. As a bonus, the Totally Tubular skins are included in all digital versions of the game.
— Toys For Bob (@ToysForBob) June 30, 2020
Vale la pena notare che Activision è diventata piuttosto (tristemente) nota per il lancio di giochi senza microtransazioni e per l’aggiunta successiva delle stesse. Chi è appassionato di Call of Duty ne sa qualcosa e la stessa cosa è successa anche con l’ultimo titolo di Crash, Crash Team Racing. Tuttavia, la trilogia N.Sane è rimasta immune. Vi ricordiamo che Crash Bandicoot 4: It’s About Time debutterà il 2 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One. Vi rimandiamo qui per altre informazioni sul gioco.
Cosa ne pensate del ritorno del Bandicoot più famoso di sempre? E delle microtransazioni in generale? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento