Crash Bandicoot 4 It’s About Time, il nuovo capitolo della storica saga platform, si è mostrato in un nuovo gameplay che mette in mostra le nuove strabilianti mosse del Bandicoot
Ormai le notizie sul nuovo capitolo del Bandicoot più famoso di sempre arrivano su base giornaliera. Dopo i successi di Crash N.Sane Trilogy e Crash Teaming Racing, è stata solo questione di tempo prima che arrivasse Crash Bandicoot 4: It’s About Time e nella news di oggi vi parleremo di un nuovo video di gameplay appena apparso in rete.
Crash Bandicoot 4 It’s About Time: Crash non sta fermo un attimo nel nuovo trailer di gameplay
Ci sono ancora molti dettagli sul gioco di cui siamo all’oscuro, come ad esempio gli eventuali acquisti in-app o in che misura il gioco sarà giocabile in multiplayer. Il filmato appena comparso in rete tuttavia fa luce su alcune nuove funzionalità di Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Il video in questione è incentrato su un livello a tema pirata. Sfortunatamente, il gameplay è interrotto in diversi punti ma è comunque possibile dare un’occhiata ad uno dei nuovi livelli (a detta di Activision saranno oltre 100!).
Il video sembra in linea con gli standard a cui la saga di Crash ci ha abituati, anche se spiccano un paio di dettagli inediti. Uno di questi consiste in un temibile box sputa-fuoco che dovrà essere evitato con particolare attenzione. Ci sarà anche una nuova scatola di frutta wumpa dorata, quello che sembra essere un box-squalo e una tuta anti-gravità. Crash ha anche alcune nuove mosse nel suo arsenale: può colpire un nemico e lanciarlo addosso ad un altro nemico. Inoltre il bandicoot può a scivolare a tutta velocità sulle corde sferrando mazzate a più non posso. Vi ricordiamo che Crash Bandicoot 4 arriverà il 2 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One, e rimane in fase di valutazione per altre piattaforme.
Cosa ne pensate di queste news sull’iconica saga platform? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento