Il marsupiale arancione è finalmente tornateo tra noi. Ecco a voi il primo trailer di gameplay di Crash Bandicoot 4: It’s About Time
Sono passati tanti anni dalla nascita di una delle mascotte più iconiche del mondo dei videogiochi. Crash Bandicoot ha certamente segnato la generazione PS1, per poi ritirarsi sempre di più dietro le quinte con progetti alternativi. La speranza di un nuovo capitolo canonico però era tornata con il Remake dei primi tre originali giochi sviluppato da Vicarious Visions. Adesso Crash Bandicoot 4: It’s About Time è realtà.
Svelato il gameplay di Crash Bandicoot 4: It’s About Time nel primo trailer
Vengono confermati i leak che erano usciti nei giorni scorsi, almeno in parte. Si tratta di un vero e proprio ritorno alle origini per la serie. Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà un platform 3D sviluppato da Toys For Bob. Viene confermata inoltre la possibilità di giocare non solo nei panni di Coco, ma anche della vecchia cara nemesi del marsupiale Neo Cortex. La data di uscita però è diversa rispetto a quella dei leak, infatti Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà disponibile a partire dal 2 ottobre.
Le piattaforme confermate sono PS4 e Xbox One, confermando anche la natura del gioco sviluppato su questa generazione di console. Non sappiamo ancora se in futuro arriverà anche su PC e Nintendo Switch. Nel trailer si possono vedere anche diversi poteri ottenibili da quattro maschere Quantum che saranno in grado di donare alcune abilità ai protagonisti legate allo spaziotempo. Tra queste ci sono la Maschera del Tempo e la Maschera della Gravità. La prima permette di manipolare il tempo mentre l’altra vi permetterà di giocare capovolti.
https://www.youtube.com/watch?v=aOGwx3Ju6QQ&feature=youtu.be
Queste nuove meccaniche sembrano dare una bella ventata di aria fresca al gameplay classico della serie, aumentando esponenzialmente la mobilità del protagonista. Cosa ne pensate del nuovo gioco di Crash Bandicoot? Fateci sapere se vi ha riportato con la memoria al passato e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento