Finalmente siamo in grado di darvi notizie certe sulle dimensioni di Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Il gioco sarà abbastanza voluminoso
Crash Bandicoot ha visto un trionfale ritorno all’origine con l’apprezzatissima N.Sane Trilogy del 2017 e la serie sta cercando di mantenere fede alle stesse grandi premesse con il prossimo Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Il gioco mira ad offrire tutta la classica azione platform per cui la serie è stata sempre famosa.
Inoltre, Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà anche (con tutta probabilità) il titolo più vasto della saga, con oltre 100 livelli giocabili (più di tutti i livelli nella raccolta di remake del 2017 combinati), e ciò si riflette nelle dimensioni del file di gioco. Quest’ultimo dato è appena trapelato in rete. Andiamo quindi a vedere quanto peserà la nuova avventura di Crash.
Ecco i numeri delle dimensioni di Crash Bandicoot 4: It’s About Time
Grazie alla pagina aggiornata del gioco sul Microsoft Store, ora sappiamo esattamente quantificare le dimensioni di Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Il gioco ha una dimensione del di ben 30,01 GB. Sebbene il peso esatto per la versione PS4 non sia stato rivelato, possiamo probabilmente aspettarci che si trovi nella stessa fascia numerica.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time verrà lanciato per PS4 e Xbox One il 2 ottobre. Recentemente, nel codice sorgente del sito web ufficiale del gioco sono state trovate menzioni di una versione per Nintendo Switch, dando adito alla speculazione che il platform potrebbe eventualmente sbarcare sull’ibrida della grande N, in un’uscita postuma.
In questo articolo trovate invece tutte le nuove informazioni su questo gioco diffuse in occasione dell’ultimo State of Play di agosto. Nel gioco saranno giocabili anche Cortex e altri personaggi.
Vi continueremo a tenere aggiornati in merito a questo attesissimo ritorno del Bandicoot. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutte le altre notizie e curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento