Crash Bandicoot 4: It’s About Time uscirà tra poco ma da oggi, per quanti vogliono provare i nuovi livelli, è disponibile una demo. Attenzione però: la stessa è disponibile solo per chi ha preordinato il gioco
Il Bandicoot più famoso di sempre, dopo una bella scorpacciata di frutti wumpa, si è seduto a riposare per un bel po’ di tempo fino a quando i remake della trilogia originale hanno fatto rivivere tutta la delirante frenesia platform del franchise in grande stile. Ora, a qualche anno di distanza, la community è ad un passo dal mettere le mani sul quarto capitolo della mainline narrativa. Il gioco in questione sembra essere un richiamo allo spirito originale della serie, e ora quanti hanno preordinato il titolo possono provarlo in anteprima. É infatti finalmente disponibile la demo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time.
Ecco quello che si potrà fare nella demo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time
Quanti hanno preordinato il gioco su PS4 o Xbox One in digitale, avranno accesso a una demo speciale. Come potete vedere sul profilo Twitter ufficiale di Crash, potrete provare il Dr. Neo Cortex. Potrete anche giocare nei panni di Crash, quindi non preoccupatevi.
The #Crash4 Demo is LIVE! 🤪 Play as Dr. Neo Cortex 👨🔬 and turn your enemies into things only an evil scientist could think of 🤔 Pre-Order digitally and get access to the #Crash4 Demo 🎮 https://t.co/cmaigiWxIY pic.twitter.com/lEFh55aOdI
— Crash Bandicoot (@CrashBandicoot) September 16, 2020
Nella demo saranno disponibili 2 nuovi livelli: Snow Way Out e Dino Dash. I due personaggi potranno giocarli rendendo l’esperienza generale profondamente diversa a seconda del personaggio. Disponibili anche due nuove maschere Quantum con il controllo del tempo della Kupuna-Wa e la Lani-Loi che controllerà gli oggetti.
Vi ricordiamo che Crash Bandicoot 4: It’s About Time uscirà il 2 ottobre per Xbox One e PS4. Nel filmato diffuso su Twitter potete ammirare lo spietato Neo Cortex che salta per paesaggi innevati aiutandosi con la sua peculiare pistola.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito all’attesissimo titolo di Activision. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento