Crash Bandicoot 4 It’s About Time, il nuovo attesissimo ritorno dell’iconico platform, sarà disponibile da ottobre e sembra che potrebbe contenere alcuni acquisti in-app
Un nuovo capitolo della popolarissima saga platform di Activision è alle porte. Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà sugli scaffali dei rivenditori a partire dal 2 ottobre. Secondo quanto riferito da varie fonti, il sequel, da solo, includerebbe oltre 100 nuovi livelli, più di tutti quelli dell’intera N. Sane Trilogy sommati insieme. Le novità sembrerebbero non limitarsi a questo. In base a quanto riportato sulla pagina relativa ufficiale del Microsoft Store, infatti, Crash Bandicoot 4: It’s About Time avrà acquisti in-app.
Crash Bandicoot 4 It’s About Time: di che tipo saranno i presunti acquisti in-game?
Dopo che le boxart avevano fatto la loro comparsa sul sito web di un’agenzia di rating di Taiwan; Activision ha annunciato in pompa magna Crash Bandicoot 4: It’s About Time al Summer Game Fest 2020. Il gioco si è preso senza sforzi tutta l’attenzione dei fan della storica saga e non solo. Di recente vi avevamo riportato anche che molto probabilmente il gioco includerà anche una modalità cooperativa.
Adesso nuove presunte informazioni vanno ad aggiungersi a quelle appena menzionate. Ebbene si, sulla pagina del Microsoft Store relativa a Crash Bandicoot 4: It’s About Time, vicino all’opzione “Prenota“, figurano a chiare lettere il prezzo e la dicitura “acquisti in-app“. Al momento non sono stati forniti altri dettagli. È possibile che i giocatori possano spendere soldi veri per diverse migliorie estetiche. Forse ci saranno alcune skin offerte dopo il lancio (magari anche per Neo Cortex che questa volta sarà giocabile). Aspettatevi maggiori chiarimenti in merito da Activision nelle prossime settimane. Vi ricordiamo che il nuovo gioco della saga del Bandicoot più famoso di sempre è attualmente in sviluppo per Xbox One, PS4 ed in fase di valutazione per il rilascio su “piattaforme aggiuntive“.
Cosa ne pensate di queste potenziali novità per il nuovo capitolo dell’iconica saga platform? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento