In questa news andremo a scoprire i GB della versione Nintendo Switch di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, in uscita a Marzo anche per next-gen
Crash Bandicoot 4: It’s About Time, nella sua versione per “last gen” ha riscontrato grande successo, sia dalla critica che dagli utenti (qui trovate la nostra recensione per PlayStation 4); il titolo a Marzo uscirà anche per Nintendo Switch e per next gen. Proprio per quanto riguarda la versione Switch sono stati rivelati oggi i GB necessari per installare Crash Bandicoot 4: It’s About Time, sulle vostre console ibride.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time, quanti GB saranno necessari per la versione Switch?
La versione switch di Crash Bandicoot 4: It’s About Time necessiterà di 9.3 GB. La notizia è apparsa direttamente sulla pagina ufficiale del Nintendo eShop relativa all’acquisto del gioco. Rispetto al precedente porting di N.Sane Trilogy sempre sulla ibrida di casa Nintendo, che occupava 5.3 GB, questa versione andrà ad essere, dunque, un po’ più pesante e ingombrante, complice anche una maggiore quantità di contenuti e un comparto tecnico migliore.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time, nelle sue versioni PlayStation 4 e Xbox One, occupa invece circa 30 GB di spazio. La riduzione è molto cospicua e perciò, sarà interessante analizzare, soprattutto tecnicamente, proprio la versione che porterà il quarto capitolo della serie su Nintendo Switch. Intanto non ci resta che attendere e ricordare che il gioco uscirà per tutte le console next gen e per Nintendo Switch il 12 Marzo. Ci sarà da attendere ancora per la versione PC.
Rimanete sintonizzati sulle pagine di tuttoteK per restare aggiornati su quelle che sono le più importanti novità in arrivo direttamente dal mondo videoludico e non solo. Ciao, e a presto!
Lascia un commento