Sta per arrivare la prima espansione Control: The Foundation e la data di uscita è più vicina di quanto possiate immaginare
Il mondo di Control sta per ampliarsi con la prima espansione. Il metroidvania paranormale di Remedy Entertainment è considerato uno dei migliori giochi del 2019, accolto con successo alla sua uscita da critica e pubblico. Il nome del primo DLC è Control: The Foundation e promette di scavare a fondo nella storia della Holdest House. Siete pronti a risolvere i numerosi misteri che girano intorno a Jesse Faden e alla sua storia?
Ecco la data di uscita di Control: The Foundation
Il primo DLC del gioco sarà disponibile a partire dal 26 marzo, non manca quindi molto all’uscita. La data di uscita è stata svelata attraverso un teaser trailer sul profilo twitter del gioco. Nel teaser possiamo sentire delle persone che parlano della sparizione di Helen Marshall, partita per “controllare qualcosa”. Helen Marshall è il capo delle operazioni del Bureau of Control che abbiamo già avuto modo di sentire nel gioco originale.Â
Probabilmente starà al giocatore (e quindi a Jesse Faden) scoprirne di più riguardo questo misterioso “qualcosa” di cui si parla nel teaser trailer. Sappiamo già inoltre che il DLC sarà ambientato all’interno della Holdest House e ci farà tornare in alcuni dei luoghi più suggestivi visti nel gioco base.
— Control 🔻 (@ControlRemedy) March 12, 2020
The Foundation è la prima espansione delle due previste da Remedy. La seconda espansione chiamata AWE è ancora avvolta nel mistero. Dalle immagini promozionali però sembra essere certo che quest’ultima sia in qualche modo legata al mondo di Alan Wake. C’è la possibilità infatti che i due giochi facciano parte di un unico universo narrativo. Vi faremo sapere quando ne sapremo di piu, per tutto il resto delle notizie riguardo al mondo dei videogiochi e non solo continuate a seguirci su tuttoteK!
Lascia un commento