Remedy Entertainment ha recentemente rivelato che Control, l’ultimo titolo della software house, arriverà anche su PS5 e Xbox Series X
Ieri sera di è tenuto il tanto atteso evento di Sony dedicato ai giochi PS5 e ci sono stati tantissimi nuovi annunci. Mentre tutti erano concentrati sullo show però online alcune software house hanno rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti. Infatti ieri notte Remedy Entertainment ha improvvisamente rivelato che Control, il loro ultimo e acclamato titolo, arriverà anche su PS5 e Xbox Series X.
Preparatevi a tornare nei panni di Jesse Faden anche su PS5 e Xbox Series X
Control è una delle più grandi sorprese dell’attuale generazione. Grazie al suo stile unico, alla trama intrigante e al gameplay divertente, il titolo ha ottenuto davvero un enorme successo in pochissimo tempo, ottenendo anche numerosi premi e riconoscimenti. Control è ancora perfettamente godibile su PS4 e Xbox One, ma di sicuro la sua bellezza estetica risalterebbe ancora di più sulle nuove console.
We’re thrilled to announce that Control is coming to PlayStation 5 and Xbox Series X. More details coming at a later date!#PlayStation5 #XboxSeriesX #505Games pic.twitter.com/ikIsUPoTVq
— Control 🔻 (@ControlRemedy) June 11, 2020
Ieri a mezzanotte in punto Remedy ha pubblicato un post su Twitter dichiarando che Control arriverà anche su console di nuova generazione. Questo annuncio è stato davvero improvviso, ma di sicuro avrà fatto felici tantissimi fan in tutto il mondo. Per il momento non si sa altro sulla versione next gen del gioco, ma in un secondo momento avremo delle informazioni più dettagliate. Magari potrebbero esserci delle novità al prossimo evento di Microsoft, ma queste sono solo supposizioni e non andrebbero prese in considerazione. In ogni caso, appena ci saranno delle nuove informazioni ufficiali ve lo faremo sapere immediatamente qui sul nostro sito.
Control è disponibile ora per PC, PS4 e Xbox One, e in futuro arriverà anche su PS5 e Xbox Series X. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento