Rivelati i primi 13 minuti dell’intrigante nuova IP di Remedy Entertainment: Control, in arrivo il 27 agosto
Il nuovo titolo targato Remedy Entertainment: Control, arriverà il prossimo 27 agosto ma nel frattempo abbiamo già l’opportunità di goderci i primi 13 minuti. In questi primi attimi di gioco, si vedono prevalentemente scene animate che ci aiutano a dare un senso all’ambiente circostante unito alla particolare atmosfera mostrandoci, ancora una volta, l’impressionante abilità degli sviluppatori di Remedy nel creare cinematic.
Control si mostra nei suoi primi 13 minuti di gioco
I creatori di Max Payne, Alan Wake e Quantum Break ritornano in pista con una nuova avventura. Le prime scene del video rappresentano le sequenze di apertura del gioco, in cui viene presentata la nostra eroina, Jesse Faden che entra nel misterioso edificio del Federal Bureau per la prima volta.
La particolarità di Control è la possibilità di utilizzare qualsiasi oggetto come arma, semplicemente lanciandolo contro i nemici attraverso le abilità telecinetiche. Ma Control non è solo questo: ogni stanza, edificio o luogo in cui ci troveremo avrà la possibilità di essere esplorato. Poco alla volta Jesse scoprirà che le situazioni iniziano farsi ambigue e comincia ad investigare. L’introduzione è quindi molto calma, ma anche strana e ci indirizza ai principali protagonisti della storia.
Il game director di Control, Mikael Kasurinen, ci rivela l’incredibile cast che dà voce ai personaggi di Control. In effetti, se già siete avvezzi agli altri successi di Remedy Entertainment, probabilmente riconoscerete qualche faccia e voce familiare. Jesse è doppiata da Courtney Hope (ovvero Beth Wilder di Quantum Break); inoltre, in Control, vedremo anche lo stesso Max Payne e James McCaffrey nei panni del direttore Trench. Matthew Porretta, la voce di Alan Wake, sarà presente nei panni del Capo delle Ricerche, il dr. Casper Darling.
Beh, che ne pensate? Siete curiosi di scoprire di più? L’attesa sta per finire! Control sarà disponibile a partire dal 27 agosto su PS4, Xbox One e PC.
Non dimenticate di continuare a seguirci su tuttoteK per tutti gli aggiornamenti dal mondo videoludico e non solo!
Lascia un commento