Confermata la tanto attesa presenza dei Poets of the Fall in Control, andiamo a scoprire tutti i dettagli in questa news
Control è uno dei titoli più attesi di questo 2019. Presentato all’E3 2018, dopo circa un anno, è pronto a sbarcare sull’enorme e variegato mercato videoludico. L’uscita è prevista per il prossimo 27 Agosto 2019 per Playstation 4, Xbox One e PC. Come da tradizione, per quanto riguarda i giochi Remedy, ci sarà una presenza molto gradita all’interno del gioco, si tratta dei Poets of the Fall, scopriamo qualche dettaglio in più.
Control: tutti i dettagli sulla presenza dei Poets of the Fall
Sam Lake ha confermato una notizia molto attesa dagli appassionati dei giochi marchiati Remedy Entertainment: i Poets of the Fall saranno presenti in Control con la canzone My Dark Disquiet dall’album Ultraviolet pubblicato nel 2018. Questo annuncio è arrivato tramite la pagina twitter di Sam Lake, uno dei fondatori della stessa software house, ecco il tweet in questione:
It’s my utmost pleasure to tell you that we’re collaborating w. @PoetsOfTheFall again on @ControlRemedy. Their song ”My Dark Disquiet” is in the game… along with something very special…
Check out the full reveal vid here:https://t.co/0kAmemtw8x pic.twitter.com/5JVukoFjdQ
— Sam Lake (@SamLakeRMD) August 22, 2019
La collaborazione tra i ragazzi del team di sviluppo finlandese e il noto gruppo musicale, per l’appunto i Poets of the Fall, affonda le proprie radici molto indietro nel tempo. Parliamo, infatti, di una collaborazione che ha inizio sin dai tempi del primo Max Payne, per poi proseguire con il secondo capitolo della saga e con il thriller dai tratti noire: Alan Wake. Unico caso in cui le due compagini si sono separate è stato Quantum Break. Nel caso di Control, però, ci sarà, anzi c’è già stato, questo tanto atteso e sperato riavvicinamento.
Queste erano le ultimissime novità riguardanti Control e i Poets of the Fall. Il titolo di casa Remedy, come già detto è molto atteso e finalmente sarà possibile metterci su le mani tra pochissimi giorni. Siete in hype? Fatecelo sapere. Intanto vi consiglio di rimanere sintonizzati su tuttoteK per continuare ad essere aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo.
Lascia un commento