L’attesissimo gioco di Remedy si mostrerà per ben 90 minuti in diretta streaming. Appuntamento a domani, 25 giugno, per un lungo gameplay di Control
Mancano circa due mesi all’uscita dell’ultima e attesa fatica di Remedy, la quale mostrerà ai fan un gameplay inedito del gioco in diretta streaming. Coloro che si cimenteranno in una missione principale di Control saranno nientemeno che alcuni membri del team di sviluppo, che per una volta abbandoneranno le vesti di creatori per impersonare i giocatori.
Tomorrow at 7pm Helsinki / 9am LA / 12pm NYC / 5pm UK / 6PM Paris.@Brooke_Maggs, @MikaelKasurinen, @RiotRMD, @vidaisonline. All devs. One whole @ControlRemedy mission. And side missions, if the chat wants it. 90 minutes, or more.
📺 https://t.co/i2ek83Gxq3 pic.twitter.com/zPliv4KBE3
— Remedy Entertainment (@remedygames) June 24, 2019
Volete un lungo gameplay di Control? Allora state pronti a mostrare il vostro entusiasmo a Remedy!
La notizia arriva direttamente dall’account Twitter ufficiale di Remedy, che fissa l’inizio della diretta domani 25 giugno alle ore 18.00 italiane. Come si legge chiaramente dal messaggio si prospetta una lunga live stream che potrebbe superare i 90 minuti poiché, se i fan lo vorranno, oltre alla main quest i ragazzi di Remedy si cimenteranno anche in qualche missione secondaria del gioco. Scrivendo dunque nella chat dedicata sarà possibile interagire con gli sviluppatori per tutta la durata dello streaming.
Questa sarà dunque un’ottima occasione per gustarsi un lungo gameplay di Control, magari per scoprire qualche nuovo dettaglio o peculiarità che ci è sfuggita durante l’E3 2019. Per vedere la diretta vi basterà collegarvi alla pagina Twitch ufficiale domani verso le ore 18.00. E non dimenticate di preparare i pop corn e mettervi comodi, poiché Remedy ha promesso una lunga ed entusiasmante sessione di gioco!
Ricordiamo che Control uscirà ufficialmente il prossimo 27 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Lascia un commento