Bandai Namco ha rivelato nuove informazioni sul prossimo personaggio di Dragon Ball FighterZ e sui nuovi contenuti aggiuntivi di Dragon Ball Z: Kakarot
Nel corso degli anni sono usciti tantissimi giochi di Dragon Ball diversi, ma recentemente i fan di questo anime stanno davvero vivendo un periodo d’oro. Chi vuole rivivere le storie e le emozioni tipiche della serie animata può farlo grazie a Dragon Ball Z: Kakarot, mentre invece chi preferisce divertirsi con dei combattimenti entusiasmanti può farlo grazie a Dragon Ball FighterZ.
Questi due titoli sono stati apprezzati tantissimo dai fan di Dragon Ball e sembra che Bandai Namco abbia in serbo ancora tanti contenuti per loro. Infatti la compagnia ha appena rivelato nuove informazioni sul prossimo personaggio di Dragon Ball FighterZ e sui nuovi contenuti aggiuntivi di Dragon Ball Z: Kakarot.
Tante novità in arrivo su Dragon Ball Z: Kakarot e Dragon Ball FighterZ
Il nuovo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot aggiunge al gioco tanti nuovi personaggi provenienti da Dragon Ball Super e inoltre permetterà ai fan di raggiungere la trasformazione Super Saiyan God. Per ottenere questa nuova trasformazione, sarà necessario superare un allenamento molto duro contro Whis, così infine potrete usare i vostri nuovi poteri per fronteggiare Beerus in un Boss Battle Episode esclusivo. Si potrà accedere a questo contenuto in qualsiasi momento e la trasformazione in Super Saiyan God potrà essere usata anche durante la storia principale.
Il DLC “A new power awakens – Part 1” sarà disponibile con il Season Pass nella primavera del 2020, oppure sarà acquistabile con “A new power awakens – Part 2”, che uscirà più tardi durante l’anno. Inoltre, come parte dell’Ultimate Edition, questa primavera sarà rilasciato il Music Compilation Pack e includerà le seguenti tracce:
- Makafushigi Adventure!
- Romantic Ageruyo
- We Gotta Power
- Detekoi Tobikiri Zenkai Power
- Bokutachiha Tenshidatta
- Dragon Soul
- Unmeino Hi ~ Tamashii VS Tamashii ~
- “Dragon Ball Z” BGM (TV)
- Kaibutsu Frieza VS Densetsuno Super Saiyans
- Yappari Saikyo Songoko!! (We Gotta Power)
- Solid State Scouter
Sono anche state svelate maggiori informazioni sul prossimo personaggio del FighterZ Pass 3 di Dragon Ball FighterZ: Goku Ultra Instinct! L’Ultra Istinto è l’ultima e più forte trasformazione che Son Goku può usare. Questa tecnica separa la coscienza dal corpo di chi la usa, permettendogli di muoversi e lottare basandosi solamente sugli istinti e senza essere appesantito da pensieri o emozioni. Tutto questo rendono Goku Ultra Instinct un personaggio con una difesa impenetrabile e diversi attacchi distruttivi. In aggiunta a Goku Ultra Instinct e Kefla, il FighterZ Pass 3 includerà altri tre personaggi che arriveranno nel corso dell’anno.
Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile ora per PC, PS4 e Xbox One. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento