Continua proprio questa domenica la seconda tappa online del Community Clash, il torneo di Super Smash Bros dedicato alla community
Stanno giungendo al termine le fasi di qualifica del Community Clash V2, il torneo dedicato a tutte le community italiane del brawler di Nintendo Super Smash Bros Ultimate. Dopo il successo della prima edizione, torna in una nuova veste ancora più ricca della scorsa. Domenica 26 aprile avverrà la seconda tappa di qualifica online tramite la quale, il miglior giocatore della giornata, potrà aggiudicarsi un posto alla finalissima di Milano. L’appuntamento è a partire dalle 14.30 sul canale Twitch di Smash Bros Italia, che potete raggiungere cliccando qui. Tutti i match verranno trasmessi in streaming con commento tecnico in tempo reale.
L’edizione di quest’anno vede l’introduzione di nuove tappe di qualificazione, sei fisiche e due online, oltre al supporto ufficiale di Nintendo stessa. Dalle sei tappe previste per le qualificazioni sparse in tutta Italia, verrà selezionato il giocatore più forte a cui si aggiungeranno i due qualificati delle fasi online. Nella finalissima di Milano, quindi, saranno otto i concorrenti che si sfideranno per ottenere il titolo di miglior giocatore di Super Smash Bros d’Italia.
L’edizione 2020 del Community Clash, il torneo di Smash Bros, promette grandi cose
Il riconoscimento ufficiale di Nintendo è un ulteriore passo avanti che dona maggior prestigio a una competizione che ha tutte le carte in regola per diventare un appuntamento imprescindibile nel calendario dei tornei di ogni appassionato. Questi tornei, inoltre, spesso servono a fare da collante e ad aumentare ancor più l’affiatamento e la coesione delle varie Community sparse in giro per l’Italia. Per ulteriori informazioni sulla competizione e sulle iscrizioni, che apriranno a breve, potete visitare il sito ufficiale.
Siete interessati a questa seconda edizione del Community Clash, il torneo ufficiale dedicato a Super Smash Bros Ultimate? Siete appassionati del titolo? Cosa ne pensate? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati su tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento