Sono disponibili i vinili contenenti la colonna sonora di Resident Evil CODE: Veronica X e Resident Evil 0
Continua la partnership tra Laced Records e CAPCOM che porta la colonna sonora di Resident Evil su vinile. I fan possono ora pre-ordinare la versione deluxe per il doppio LP di Resident Evil CODE: Veronica X e Resident Evil 0. Il vinile contiene audio remastered in alta qualità e l’artwork originale di Boris Moncel.
Vinili di Resident Evil CODE: Veronica X e Resident Evil 0
Quasi 20 anni fa, il Capcom Sound Team comprendente i compositori Takeshi Miura, Hijiri Anze e Sanae Kasahara i quali lavorarono alla colonna sonora di Resident Evil CODE: Veronica X, ha aggiunto maggiore tensione e terrore alla next gen. La colonna sonora del gioco ha introdotto i giocatori a una visione gotica e a 360 gradi della formula Resident Evil. Anche il celebre remake di Resident Evil per GameCube, il prequel Resident Evil 0, gode dell’alta qualità di produzione audio su vinile che ha visto RE CODE: Veronica X, in cui spiccano un background incredibilmente dettagliato e l’imperioso sound design creato dal maestro Seiko Kobuchi.
Ogni vinile doppio deluxe è disponibile in versione Standard (con i dischi in nero tradizionale) o Limited Edition con i dischi colorati, e contiene sound provenienti dal titolo multi-platform del 2001 e 2002. Ogni colonna sonora è stata remasterizzata specificatamente per questo rilascio e verrà registrata in alta qualità su vinile di 180 g. I pre-ordini sono già aperti! Potete acquistare i vinili sul sito ufficiale di Laced Records al prezzo di 35 dollari ciascuno. L’ordine verrà inviato a partire da gennaio 2020.
Conclusione
Come detto, i due vinili di Resident Evil contengono dai 46 ai 70 brani, tra cui le più iconiche musiche della saga. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo di continuare a seguirci su tuttoteK per tutte le informazioni dal mondo videoludico e non solo!
Lascia un commento