In esclusiva per questo fine settimana, i giocatori di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone otterranno doppi XP
Come ormai ben sappiamo, i campioni di incassi pubblicati da Activision, sono in continuo mutamento grazie alla grande quantità di aggiornamenti loro dedicati. L’ultimo di questi è arrivato ieri, in concomitanza con l’inizio della Season One. Esso, non solo ha introdotto il prossimo capitolo della trama di Dark Aether, ma ha anche portato l’ultima mappa Zombie, Firebase Z, su tutte le piattaforme.
Quest’ultimo aggiornamento aggiunge, inoltre, il nuovo Tombstone Perk gratuito ed il ritorno della mappa multiplayer 6v6 Express (proveniente da Black Ops 2). Da non dimenticare è anche l’inserimento di diverse nuove playlist, perfette per caricarsi durante le partite.
Doppi XP in arrivo per i giocatori di Black Ops Cold War e Warzone
Sono migliaia i giocatori che, ogni giorno, si scontrano online nelle mappe di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone (talvolta diventando anche invisibili, clicca qui per scoprire come). Prima che finisca la Season One, ci sono voci sul possibile ritorno della League Play in multiplayer, unita ad alcuni nuovi bundle per entrambi i giochi.
Ora, però, accantoniamo ciò che succederà in futuro e concentriamoci sul presente. Proprio questo fine settimana, infatti, c’è una novità da far venire l’acquolina in bocca a qualsiasi giocatore di questi due fantastici titoli.
Su tutte le piattaforme, a partire da domani venerdì 5 febbraio (da oggi per gli utenti PlayStation) fino lunedì 8, avrà inizio un evento davvero interessante. Tutti gli utenti che, in questo periodo di tempo, si batteranno sui campi di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone, avranno la possibilità di guadagnare XP doppi.
Quindi cosa state aspettando? Accendete la vostra console, impugnate il controller e andate a conquistare questi preziosi XP extra! E non dimenticate, continuate a seguirci per altre novità su tuttoteK!
Lascia un commento