Il prossimo soulslike di Bandai Namco, Code Vein, si mostra in una demo, da oggi disponibile su PS4 e Xbox One!
Code Vein, il prossimo soulslike targato Bandai Namco, in arrivo alla fine di settembre, è stato lanciato, in parte, nelle fauci del pubblico tramite una demo. La demo di Code Vein è ora disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. Scopriamo insieme cosa ci aspetta!
Code Vein: la demo è ora disponibile
Code Vein, un interessante soulslike in pubblicazione da Bandai Namco e in sviluppo da Shift, è ambientato in uno scenario post-apocalittico, devastato da una misteriosa calamità che ha distrutto tutto. Esistono, però, dei sopravvissuti, i Redivivi, i quali non sono più esseri umani ma sono stati trasformati in creature mostruose simili a vampiri. I Redivivi sono stati poi ridotti in schiavitù dai mostri infernali che popolano il resto del mondo e costretti alla ricerca di risorse. La loro esistenza non è solo costretta a una vita di schiavitù, ma per loro anche la sopravvivenza è ad alto rischio. Infatti, se le loro maschere d’ossigeno dovessero danneggiarsi, i Redivivi inalerebbero i fumi del mondo e si trasformerebbero in Perduti.
Code Vein è un titolo inedito e del tutto peculiare, sebbene facente parte di un soulslike. Alcune delle sue peculiarità sono, ad esempio, l’utilizzo di un protagonista muto e dello stile da JRPG misto a quello di un comune soulslike, che include un sistema di classi che indirizzano a un certo tipo di combattimento.
Nella demo, il giocatore avrà la possibilità di creare il proprio personaggio, esplorare l’inizio del gioco e tuffarsi nella prima parte delle “Profondità”, un difficile dungeon dove solo i più abili riusciranno a uscirne vincitori.
Se foste interessati a Code Vein, vi ricordiamo che da oggi è disponibile su PS4 e Xbox One la demo di prova. Code Vein verrà pubblicato il 27 settembre 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Non dimenticate di continuare a seguirci per tutti gli aggiornamenti dal mondo videoludico e non solo su tuttoteK.
Lascia un commento