Alcuni dataminer sembrano aver trovato delle modalità a tempo in arrivo su COD: Warzone. É questo il modo in cui verrà supportato il gioco nei prossimi mesi?
A quanto pare Infinity Ward ha intenzione di incrementare il supporto a Call of Duty: Warzone. Il nuovo battle royale infatti non solo ha appena ricevuto una la modalità in solitaria, ma sembra che riceverà anche delle modalità a tempo limitato per rendere sempre fresco il gioco. Andiamo a vedere in cosa consiste questa nuova presunta modalità.
Ecco la nuova modalità a tempo di COD: Warzone
Nei file di gioco viene menzionata la modalità chiamata “High Action BR”. La descrizione parla di “Battle Royale con più soldi, più legendary crates e più killstreak”. Sembra quindi si tratti di una variante della classica battle royale, con più possibilità di ottenere equipaggiamento di alto livello. Probabilmente questa modalità sarà ancora più frenetica dell’originale e non lascerà respiro ai giocatori.
Gli sviluppatori di COD: Warzone sembrano aver scelto la via delle modalità disponibili per un tempo limitato, magari in arrivo insieme ad eventi dedicati. Ovviamente nel frattempo arriveranno patch e aggiornamenti per le modalità principali, che verranno rinnovate con il passare dei mesi. Staremo a vedere cosa ci proporrà Infinity Ward, che ovviamente cercherà in tutti i modi di tenere l’enorme fanbase che si è costruita in questi primi giorni di uscita del gioco.
#HighAction, an upcoming #CallOfDutywarzone playlist.
Battle Royale with more money, more legendary crates, and more Killstreak drops.
Looks like limited time modes will be here soon!
(Via Body) @TheGamingRevo2 #Leak #CallofDutyModernWarfare #CallofDuty #COD #CoDWarzone pic.twitter.com/TXTWGVVAIt
— ModernWarzone (@ModernWarzone) March 17, 2020
Non si tratta però di informazioni ufficiali, ma solo di un presunto datamining. Vi terremo aggiornati quando ci saranno novità in merito direttamente da Activision. Vi ricordiamo che la COD: Warzone è la modalità battle royale completamente gratuita della saga, disponibile ora su PC, PS4 e Xbox One. Nel frattempo continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità del mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento