A grande sorpresa è stato annunciato da poco CoD Project Aurora, nome in codice per la versione mobile di Warzone finalmente in arrivo
Activision ha annunciato Call of Duty: Project Aurora, un nuovo titolo mobile che mira a offrire “un’esperienza d’azione Battle Royale veloce, precisa e di alta qualità”. Attualmente è ancora in versione alpha e verrà testata dai videogiocatori per migliorare l’ottimizzazione del gioco, correggere i bug, raccogliere feedback dai giocatori ed effettuare vari stress test. Sebbene i partecipanti dell’alpha non possono condividere i dettagli del titolo, il team ha promesso che avremo costanti aggiornamenti tramite il blog ufficiale che aumenteranno con l’avanzamento dello sviluppo.
CoD Project Aurora è il nuovo Warzone per mobile
A quanto pare l’alpha di CoD Project Aurora ha un numero limitato di partecipanti, anche se potrebbe aprirsi per aggiungerne altri in futuro. Al momento non è stata condivisa alcuna data di rilascio ufficiale e tutto il contenuto dell’alpha è soggetto a future modifiche. Secondo quanto dichiarato da Activision:
In questo momento, stiamo semplicemente valutando le meccaniche di gioco Battle Royale su larga scala per vari dispositivi mobile.
Il team ha anche confermato che il contenuto dell’alpha non è tutto ciò che sarà presente nel gioco finale e sicuramente avremo altre sorprese da scoprire.
A conti fatti Activision aveva precedentemente confermato che Call of Duty: Warzone sarebbe arrivato prima o poi sui dispositivi mobile, quindi è probabile che questo sia lo stesso gioco menzionato in passato. Gli sviluppatori coinvolti nel progetto includono Beenox, Activision Shanghai, Activision Central Tech, Demonware, Solid State Studios e Digital Legends (acquisita lo scorso anno). Non ci resta che attendere ulteriori informazioni per saperne di più su CoD Project Aurora.
Cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e rimanete sul nostro sito tuttoteK per ulteriori aggiornamenti sul mondo dei videogiochi, e non lasciatevi scappare giochi a prezzi scontati sullo store di Instant Gaming.
Lascia un commento