Alcuni dataminers hanno svelato la data e l’orario d’uscita ufficiali della season 4 di CoD Modern Warfare e Warzone, scopriamo tutti i dettagli in questa news dedicata
Dopo il rinvio della scorsa settimana a causa dei tristi eventi che stanno investendo gli Stati Uniti d’America e tutto il mondo, oggi, in seguito al lavoro di alcuni dataminers, pare siano stati svelati data e orario ufficiali della season 4 di Call of Duty Modern Warfare e Warzone. Non solo Call of Duty, però, è stato investito dalle problematiche sociali attuali. I rinvii, a causa della particolare situazione hanno interessato anche altri eventi e altre aziende dell’industria videoludica, Sony su tutte, l’evento legato ai titoli PS5, infatti, ancora non ha una nuova data ufficiale.
CoD Modern Warfare e Warzone: la data e l’orario ufficiali della season 4 svelati in un leak
Come già detto in precedenza, in seguito al lavoro di alcuni dataminers, pare che siano state scoperte e svelate al mondo, la data d’uscita e l’orario ufficiali della nuova e attesa season 4 di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone. Il lavoro pare abbia interessato alcuni file legati all’ultimo aggiornamento di gioco. La notizia, ovviamente, non è stata ancora ufficializzata nè da Activision nè da Infinity Ward.
Qualora, però, questo leak dovesse essere corretto, nuove informazioni dovrebbero essere svelate entro domani. Questo perché la nuova season dovrebbe essere disponibile al download a partire dal prossimo Martedì 9 Giugno alle 19:00. Molto più presto di quanto si potesse immaginare. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori novità e aggiornamenti.
Che cosa ne pensate? Può essere un leak affidabile o diffidate solitamente dai vari dataminers? Fatecelo sapere in basso nella sezione dedicata ai commenti. Per continuare ad essere aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo vi invito a rimanere sintonizzati sulle pagine di tuttoteK.
Lascia un commento