Activision si sta preparando all’arrivo dell’attesissima season 4 di CoD: Modern Warfare e Warzone, ecco la data e l’orario d’inizio, scopriamo tutti i dettagli
La season 4 di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone è in arrivo e Activision ha rilasciato e annunciato la data e l’orario d’inizio di quella che sarà la nuova stagione. Una nuova stagione che porterà numerose novità, a partire dalla classica correzione dei numerosi bug a finire a delle introduzioni interessanti che andranno ad influire sul gameplay.
CoD: Modern Warfare e Warzone, data, orario e principali novità della season 4!
La season 4 di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone ha una data e un orario: sarà disponibile per tutti gli utenti e per tutta la community di Activision, a partire dalle 8:00 di Giovedì 4 Giugno 2020. Fra le novità più attese, vi sarà l’introduzione di nuove armi, modifiche varie alla mappa di Warzone e probabilmente anche qualche nuova modalità. A proposito di modalità, in Warzone sono tornate, da qualche ora, le duo, qui trovate tutti i dettagli. Ciò che siamo davvero curiosi di scoprire, e che anche in questo caso vede Warzone e quindi la modalità Battle Royale di Modern Warfare protagonista, sarà la conseguenza dell’apertura dei bunker e di ciò che è stato scovato al loro interno.
Per non parlare degli ululati che moltissimi giocatori hanno avvertito e sentito. Di carne al fuoco per questa nuova season ce n’è davvero tanta, non ci resta che attendere Giovedì 4 Giugno anche se, con ogni probabilità, la vera e propria patch notes verrà rilasciata anche prima.
Rimaniamo in attesa di ulteriori novità, tenendo presente che Giovedì 4 Giugno ci sarà anche un altro attesissimo evento dedicato esclusivamente a PlayStation 5 ed i titoli che probabilmente costituiranno la sua line up. Sulle pagine di tuttoteK rimarrete aggiornati su tutte le notizie dal mondo videoludico e non solo.
Aldo
31 Maggio 2020 alle 1:32Finalmente