Da domani, sarà possibile eliminare delle modalità anche su PC grazie alla nuova patch: CoD Modern Warfare si fa più snello
Call of Duty Modern Warfare, o più semplicemente CoD per gli amici, sta per introdurre su PC una patch mirata a eliminare o disintallare le modalità singolarmente. Infinity Ward ha appena confermato che il prossimo aggiornamento per il gioco permetterà di disinstallare i componenti non utilizzati. La feature è disponibile su PS4 e Xbox One da mesi, ma questo nuovo update la porterà finalmente su PC. L’aggiornamento arriverà domani, e si tratta dello stesso che gli utenti PS4 hanno potuto scaricare già nell’arco della settimana. L’annuncio è arrivato su Twitter dal direttore di produzione del gioco.
Patch su PC per CoD Modern Warfare: sarà possibile eliminare modalità inutili!
Paul Haile ha infatti annunciato in sordina l’arrivo della patch che permetterà di eliminare alcune modalità su Twitter; per la gioia dei giocatori che su PC hanno avuto problemi a gestire le dimensioni di CoD Modern Warfare. L’ultimo Call of Duty, infatti, su computer non occupa meno di 220 GB. Haile non ha specificato espressamente quali delle molte modalità i giocatori saranno in grado di rimuovere, ma con un volume simile ogni aiuto è ben accetto. Per dovere di mera cronaca, riportiamo qui sotto anche il tweet nella sua interezza.
tomorrows update will have mode specific uninstall options for PC MW owners.
— Paul Haile (@Tyrael) October 12, 2020
La patch per la versione PC di CoD Modern Warfare, se analoga alle controparti PS4 ed Xbox One, potrebbe permettere ai giocatori di rimuovere la modalità Special Ops e la Sopravvivenza. La campagna è già disinstallabile su PS4, dando speranza ai giocatori i cui hard disk si trovano già con l’acqua alla gola.
Voi cosa pensate di questo aggiornamento per Call of Duty? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate che su tuttoteK troverete tutto ciò che vi serve sapere sull’intrattenimento videoludico.
Lascia un commento