Con il Battle Pass della Stagione 6, in COD: Modern Warfare arrivano ben due nuovi operatori da poter giocare, Farah e Nikolai
Call of Duty: Modern Warfare continua ad aggiornarsi (pure con Rovazzi!), in una lunghissima scia di update che rendono il gioco sempre più vario, entusiasmante e… pieno di contenuto. Arrivata la stagione 6, arrivano anche due nuovi operatori e con un blog post dettagliato, Activision ha deciso di rivelarci tante nuove informazioni a riguardo. Mentre le operazioni di Zakhaev e Verdansk causano sempre più problemi, i due nuovi, fedeli operatori si recano a Verdansk per mettere fine ai suoi piani.
Il piano di Zakhaev prende una piega diversa quando due volti familiari scoprono la rete sotterranea e le operazioni di Mr. Z a Verdansk. Farah e Nikolai ritornano in battaglia per aiutare il Capitano Price, alleato di lunga data, nel conflitto in corso che si è scatenato in seguito alla rottura dell’Armistizio. Vi lasciamo qua sotto il trailer per l’arrivo della Stagione 6 di Call of Duty: Modern Warfare, nei prossimi paragrafi vi daremo ulteriori informazioni sui due nuovi operatori.
COD: Modern Warfare, conosciamo Farah e Nikolai
La fondatrice e Comandante della Liberation Force dell’Urzikstani, Farah, è cresciuta come una combattente dopo essere sopravvissuta alla prigionia di Roman Barkov. È un soldato e un leader eccezionale che è conosciuta per aver trascorso una vita in guerra. Le sue capacità sono state ulteriormente affinate con un addestramento aggiuntivo con il SAS e ha condotto missioni pericolose per combattere le forze di Al-Qatala e altri regimi che si sono stazionati nel suo paese. In seguito agli eventi della Campagna, Farah si unisce alla Chimera dell’Alleanza riunendosi con Iskra, un suo ex ricognitore. Farah viene sbloccata al livello 0 del Battle Pass Stagione 6. Oltre alla skin base di Farah, i giocatori possono ottenere skin aggiuntive e altre ricompense completando le sue missioni Operatore.
Nikolai è il leader della Chimera, un PMC all’interno dell’Alleanza. Amico di lunga data del Capitano Price, Nikolai inizialmente ha lavorato con Price, Kamarov e Kate Laswell per costruire l’Armistizio con l’obiettivo di fermare l’ascesa di un nuovo AQ. Dopo la rottura dell’Armistizio, Nikolai ora assume il controllo della battaglia per fermare Zakhaev. Nikolai è un patriota russo con un profondo amore per il suo paese pari solo al suo amore per le armi. È conosciuto come un grande riparatore e può acquisire praticamente qualsiasi cosa, ovunque. Nonostante il suo oscuro passato, sceglierà sempre la cosa giusta al momento giusto. Nikolai può essere sbloccato al livello 100 del Battle Pass della Stagione 6. I giocatori possono completare le missioni dell’Operatore per ottenere skin aggiuntive di Nikolai e altre ricompense.
Con il Battle Pass della Stagione 6 di COD: Modern Warfare, potete sbloccare fino a 100 livelli di contenuti, fra cui Farah, Nikolai e 1300 punti dedicati al gioco. Che cosa ne pensate? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento