È stata da poco rivelata la data d’uscita di COD Modern Warfare 2 Remastered. Pronti a scoprire cosa porterà questo nuovo adattamento?
Call od Duty: Modern Warfare 2 Remastered sta per uscire e nessuno però poteva pensare a una data d’uscita così prematura: 31 Marzo. La notizia arriva direttamente da un aggiornamento del PlayStation Store. Il gioco è apparso nella versione tedesca della piattaforma di Sony. Andiamo a scoprire i dettagli di questa particolare versione e che cosa sarà disponibile oltre al gioco base.
COD: Modern Warfare 2 Remastered, data d’uscita e altri contenuti
L’elenco del negozio, ora rimosso, presenta oltre al trailer diversi screenshot della nuova versione. I giocatori, che acquistano la campagna, riceveranno anche il bundle Underwater Demo Team da utilizzare in Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone. Ciò include una skin fantasma UDT, due progetti di armi, talismano di armi, mossa finale, emblema, carta telefonica animata e due livelli di Skip Pass Battle.
Sembra che il remaster sia anche un componente aggiuntivo per Modern Warfare o Warzone, uno dei due è richiesto. Va anche notato che solo perché è apparso sul PlayStation Store, ciò non significa necessariamente che arriverà su Xbox. Sarebbe una strana mossa se non lo facesse, ma Activision ha realizzato diverse parti del contenuto di Call of Duty in esclusiva per la console Sony. La dimensione del file elencata sul PlayStation Store è di 46,9 GB ed è in vendita per € 24,99. La campagna di Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered sarà disponibile da domani.
Fateci sapere la vostra riguardo queste notizie. Continuate a seguire tuttoteK per rimanere aggiornati riguardo la conferma o meno di queste notizie e per rimanere al passo con tutte le novità dal mondo videoludico e non solo.
Lascia un commento