Secondo alcune indiscrezioni, riportate da Tom Henderson, la beta multiplayer di CoD: Modern Warfare 2 è in arrivo molto presto
Di recente il nuovo titolo Activision e Infinity Ward, della saga di Call of Duty non ha ricevuto molte notizie ufficiali da parte del team di sviluppo, e si sa che quando accade questo i leak e i rumor aumentano a dismisura. In tal proposito è apparso come al solito il noto insider Tom Henderson, che ha indicato come una beta del multiplayer di CoD: Modern Warfare 2 sia in previsione di rilascio molto presto, questa indicazione è stata confermata anche da un altro insider, Ralph Valve.
La beta multiplayer di CoD: Modern Warfare 2… a quando?
Quando potremo mettere le mani sulla beta multiplayer di CoD: Modern Warfare 2? Sempre secondo Tom Henderson il rilascio è previsto per la seconda metà di settembre, ovviamente non si può ancora sapere quando e come verrà rivelato al pubblico, ma l’insider aggiunge che la vera campagna marketing del titolo inizierà subito dopo la pubblicazione della prova online del titolo, vera e propria colonna portante del titolo Activision.Â
Per il titolo che è in uscita il 28 ottobre per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC, sono state recentemente annunciate due nuove modalità multiplayer, Hostage e Knockout, nonostante vari aspetti del gioco online siano trapelati in passato come Field Upgrades, Perks e Killstreaks, insieme ad altre modalità come Cranked e Demolition. E voi che ne pensate? Siete in attesa di mettere le mani sulle nuove modalità online del prossimo Call of Duty? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!
Per restare aggiornati su tutte le notizie riguardanti il mondo videoludico e non solo, restate sintonizzati su tuttoteK, mentre se volete acquistare titoli a prezzi più che vantaggiosi date subito un’occhiata ad Instant Gaming.
Lascia un commento