Si avvicina sempre più la Season 1 di CoD Black Ops Cold War e per l’occasione vi proponiamo un nuovo trailer di gameplay cinematico
L’aggiornamento che finalmente introdurrà l’attesissima Season 1 di CoD Black Ops Cold War arriverà mercoledì 16 dicembre. A dare qualche anticipazione su quello che possiamo aspettarci ci ha pensato ieri il lead game designer di Treyarch Tony Flame. A detta sua ci saranno nuove killstreak, nuovi Operatori ed altro che vi invitiamo a scoprire in questo nostro articolo di ieri.
Oggi invece si è incaricata Activision di alzare l’asticella dell’hype e per questo è apparso in rete un nuovo trailer di gameplay cinematico dedicato alla Season 1 di CoD Black Ops Cold War. Ve lo proponiamo qui nel player in basso in quest’articolo. Preparatevi ad immergervi nel duro clima post secondo conflitto mondiale!
Il nuovo Operatore Stitch si mostra nel nuovo trailer di gameplay cinematico dedicato alla Season 1 di CoD Black Ops Cold War
A breve ricorrerà il primo mese dal lancio di CoD Black Ops Cold War e Treyarch distribuirà finalmente l’aggiornamento con la Season 1 dei contenuti del gioco la prossima settimana, per l’occasione la software house ha presentato un nuovo trailer di gameplay cinematico. Per ora, potete far decisamente lievitare il vostro hype dando un’occhiata al filmato che vi catapulta nei tesissimi anni post secondo conflitto mondiale. Nel trailer compaiono alcune location come il Mall at The Pines in New Jersey.
L’aggiornamento dei contenuti stagionali per i giochi di Call of Duty ha funzionato abbastanza bene dal Call of Duty Modern Warfare dello scorso anno, e sembra che la stessa politica sarà seguita anche da Treyarch, per aver portato nuovi contenuti a Call of Duty Black Ops Cold War e Call of Duty Warzone.
La nuova stagione porterà Stitch come nuovo operatore sia in Warzone che in Black Ops Cold War. Come ex agente del KGB, Stitch ha una storia dolorosa con Adler, che lo torturò durante un interrogatorio negli anni ’60. Ora Stitch sta cercando vendetta e con questo background daremo il benvenuto a un nuovo personaggio giocabile e probabilmente a una nuova mappa ambientata nel New Jersey. Potete vedere il terribile volto dell’operatore alla fine del trailer che vi proponiamo, Inoltre, una nuova isola verrà probabilmente aggiunta alla mappa di Call of Duty Warzone chiamata Rebirth Island.
A parte le speculazioni sulla Season 1, se possedete già CoD Black Ops Cold War, probabilmente ieri avete ricevuto un nuovo aggiornamento. Questo ha apportato alcuni miglioramenti alla qualità della vita del gioco ed ha introdotto i requisiti iniziali della prossima stagione al gioco. Questo aggiornamento pesa circa 15 GB su PC e console last-gen. Sarete in grado di pre-caricare l’aggiornamento della prima stagione il 15 dicembre, un giorno prima del suo lancio ufficiale. Tuttavia il peso dell’update deve ancora essere rivelato sulle piattaforme last-gen e current-gen. Se siete alle prime armi con Cold War vi rimandiamo ai trucchi e consigli per iniziare al meglio il multiplayer.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento