La community di CoD Black Ops Cold War ha scoperto rovistando nei file di gioco una skin speciale per l’AK-47. Vediamola in quest’articolo
Un nuovo progetto per le armi di Cold War è trapelato tra le fila della sterminata community di Call of Duty. Ciò potrebbe segnalare una nuova tendenza nelle skin del titolo targato Activision. I giocatori hanno raccolto da tempo vari colori, effetti e altri dettagli interessanti sugli allegati attraverso il sistema di schemi di gioco. Ora, un nuovo progetto di Call of Duty: Black Ops Cold War potrebbe aggiungere nuova interattività ai cosmetici delle armi.
Dall’inizio del franchise di Call of Duty, i cosmetici sono stati una delle caratteristiche preferite dai fan. I giocatori raccolgono skin, accessori, biglietti da visita e innumerevoli altri oggetti con l’obiettivo di personalizzare il proprio personaggio e il proprio account. Call of Duty: Black Ops Cold War non fa eccezione, ma la linea di destinazione dei cosmetici sta diventando sempre più incerta. Ora, tra i leak di CoD Black Ops Cold War, è spuntato anche un AK-47 molto speciale. Vediamo di seguito tutti i dettagli a riguardo.
CoD Black Ops Cold War: ecco l’incredibile AK-47 “a razzo”
Un nuovo progetto è stato pubblicato su Twitter dall’utente @ez4cyna che mostra una variante unica del fucile d’assalto AK-47 di CoD Black Ops Cold War. Laddove i progetti tradizionali sono solitamente un mix di colori e design unici, questo nuovo progetto ha letteralmente un razzo attaccato all’arma. Mentre la pistola spara normalmente, il corpo dell’arma sembra essere un guscio di razzo pieno. Sul retro, quattro motori a piena potenza sono impegnati a sparare, mostrando tutta la loro forza durante l’animazione di ricarica dell’arma.
https://twitter.com/ez4cyna/status/1340841093089280000
L’animazione sembra popolare tra la comunità di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone. Con progetti più complessi che popolano il campo di battaglia, i giocatori si aspettano che le killcam e le migliori giocate diventino un po’ più eccitanti. Tuttavia, alcuni fan rimangono preoccupati per l’impatto che queste skin potrebbero avere.
La prima considerazione che preoccupa molti fan di CoD Black Ops Cold War è il prezzo a cui possono essere venduti i progetti migliorati come quello dell’AK-47. Sebbene i bundle non siano esattamente economici, l’idea di un progetto di armi completamente animato potrebbe spingere quel prezzo al di sopra dei limiti comodi. Sebbene l’animazione non dia all’arma un netto vantaggio, è comunque interessante per la community come possibile microtransazione aggiuntiva che potrebbe influenzare il prezzo di altri oggetti ricercati.
D’altra parte, i fan di Call of Duty: Black Ops Cold War si preoccupano di glitch e bug. Il gioco non è perfetto e la community si chiede se le skin animate per armi di Call of Duty: Black Ops Cold War potrebbero causare più problemi di quanti ne possano risolvere. Con la stagione 1 ancora fresca nella mente di molti giocatori, e molti bug e glitch ancora in giro a piede libero nel popolare fps, la comunity di CoD Black Ops Cold War è titubante ma entusiasta stesso tempo all’idea di un AK-47 a razzo.
Call of Duty: Black Ops Cold War è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X / S.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento