L’offerta ludica della modalità Zombie di CoD: Black Ops Cold War si arricchirà grazie ad Outbreak, che si mostra in un trailer
Come vuole la tradizione, anche il nuovo CoD: Black Ops Cold War vedrà crescere con il tempo i propri contenuti ludici, grazie al supporto garantito da Activision. La seconda stagione di contenuti per il popolare shooter arriverà nel corso della settimana, con essa verranno introdotte anche nuova battaglie su scala più ampia per la modalità Zombie, il tutto grazie alla nuovissima opzione ludica denominata Outbreak, che andrà a movimentare ancor di più gli scontri con le creature non morte.
CoD: Black Ops Cold War, trailer per Outbreak
La modalità Zombie è di sicuro una delle più popolari del franchise di casa Activision, sin da quando fu introdotta come easter egg all’interno del capitolo World at War, e con Outbreak è destinata a diventare la più grande esperienza del genere mai sperimentata. Di questa ne abbiamo già avuto un piccolo assaggio grazie al trailer dedicato alla Stagione 2 dello shooter, ma da poche ore ne arrivato uno nuovo di zecca, interamente dedicato alla nuova opzione, e che vi mostriamo qua sotto.
https://youtu.be/oHBzHS87w6k
La modalità che andrà ad arricchire CoD: Black Ops Cold War sarà ancora più grande della classica opzione Zombie, con mappe dall’estensione ancora più smisurata, che saranno arricchite dalla presenza di veicoli e nuove aree, come si può vedere nel trailer che vi abbiamo proposto.
Se siete curiosi di provare anche voi Outbreak, e magari non siete ancora possessori del gioco, il nostro consiglio è quello di dare un’occhiata alla pagina dedicata su Instant Gaming, per poterlo acquistare a prezzo scontato.
Per tutte le altre informazioni relative al mondo del gaming, invece, non possiamo fare altro che invitarvi a rimanere sintonizzate sulle nostre pagine, qua su tuttoteK.
Lascia un commento