Leggete questo nostro articolo per farvi un’idea sulle prossime mappe e skin che vedremo nella Season 1 di CoD Black Ops Cold War
I contenuti per la Season 1 del multiplayer di CoD: Black Ops Cold War sono trapelati online: avremo nuove skin e mappe disponibili. Oggi, il 2 dicembre, è apparso un post sul subreddit di Black Ops Cold War. Nel post si vedono chiaramente le immagini del nuovo Starter Pack. Questo contiene una nuova skin di Adler, quattro nuove mappe e tre nuove skin per tre diversi operatori multiplayer. Andiamo a vedere di seguito tutti gli ulteriori dettagli in merito.
Con la Season 1, CoD Black Ops Cold War a breve introdurrà nuove skin e mappe, su queste ultime però c’è ancora parecchio mistero
Principalmente, il subreddit di Black Ops Cold War sta speculando su quali potrebbero essere le quattro nuove mappe disponibili con la Season 1, per le skin invece le cose sembrano più chiare. La maggior parte degli utenti concorda sul fatto che la terza mappa che possiamo vedere nel post online è Launch, un remake di una mappa dell’originale Black Ops, mentre la quarta mappa sembra essere Raid.
Altrove, non c’è ancora alcuna conferma sul prezzo dello Starter Pack. Come vi abbiamo accennato questo contiene la nuova skin di Adler, una Calling Card, due Emblemi e un mucchio di COD Points. Tuttavia, i commentatori sotto il suddetto post hanno più volte ricordato che lo Starter Pack per Modern Warfare del 2019 è stato venduto al dettaglio per 4,99 dollari. Quindi è lecito aspettarsi anche per questo la stessa cifra che al cambio si attesterebbe ovviamente sui 4,99 euro.
I commentatori si chiedono anche se c’è qualcosa relativo alla modalità Zombie, ma non sembra proprio che ci sarà nulla a riguardo nella stagione di debutto di Black Ops Cold War. Sembra che dovremo aspettare ancora un po’ per un aggiornamento alla storica modalità PvE.
Call of Duty: Black Ops Cold War Season One verrà lanciato alla fine di questo mese, il 10 dicembre, probabilmente introducendo tutti i contenuti visti sopra sul post di Reddit. Quando verrà introdotto il nuovo Battle Pass per la stagione, sarai in grado di progredire attraverso Black Ops Cold War, Warzone e Modern Warfare, poiché Activision sincronizzerà i progressi in tutti e tre i giochi.
Nei giorni scorsi abbiamo fornito un’ampia copertura all’ultima fatica di Treyarch, Raven e Activision. Vi rimandiamo pertanto alla nostra guida su come sbloccare gli Operatori di Cold War in Warzone. Qui invece trovate quella relativa ai Trofei del gioco. Qui invece avete la lista completa delle missioni del gioco che può sempre tornare utile. Se poi siete alle prime armi con il gioco, leggete i migliori trucchi e consigli per iniziare.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento