Tony Flame di Treyarch ha dato qualche dettaglio sulla Season 1 di CoD Black Ops Cold War, ci aspettano nuove killstreak e altro
Il lead game designer di Treyarch, Tony Flame, ha confermato che sono in arrivo nuove killstreak per l’attesissima Season 1 di CoD Black Ops Cold War. Queste potrebbero includere molti bonus che erano già trapelati in vari leak ma non sono stati poi rilasciati al lancio del gioco. Vediamo di seguito tutti i dettagli del caso.
Nuove killstreak per la Season 1 di CoD Black Ops Cold War e molto altro potenziale materiale in arrivo
Le scorestreak di CoD Black Ops Cold War, in particolare il sistema con cui vengono assegnate ai giocatori, sono stati un argomento caldo di dibattito tra i fan di Call of Duty sin dal rilascio del gioco e probabilmente torneranno ad esserlo con l’arrivo della Season 1 del gioco. Anche se questa è una discussione per un’altra volta, c’è una buona notizia in merito: nuove killstreak arriveranno nel multiplayer quando l’attesissima Stagione 1 inizierà il 16 dicembre. Ad annunciarlo Tony Flame di Treyarch:
Cold War guns and Attachments in Warzone? Oh yes. The best of both worlds come together in Season 1, with cross-game progression to boot. Expect new Weapons, Scorestreaks, maps (Raid!!!), Game modes, Blueprints, Operators, and more. https://t.co/PbeIyboMoa
— Tony Flame (@Tony_Flame) December 5, 2020
Flame, uno dei volti più noti della software house americana è sempre in prima linea quando si tratta di coinvolgere la community. Flame ha recentemente annunciato che la Season 1 includerà anche nuove scorestreak, tra tutti gli altri contenuti che verranno aggiunti.
Sebbene Flame non sia arrivato al punto di rivelare quali esatti bonus verranno aggiunti, abbiamo potuto farci un’idea davvero verosimile guardando tutte quelle trapelate prima del rilascio del gioco. Da quell’elenco, ce ne sono cinque che non sono poi state incluse nella versione day one di Cold War:
- Flamethrower
- Death Machine
- Hand Cannon
- Strafe Run
- H.A.R.P.
La domanda quindi diventa se tutte queste saranno introdotti contemporaneamente e, in caso negativo, quale ha scelto Treyarch per la prima stagione. Oltre alle killstrak, Flame ha poi dichiarato che vedremo anche nuove armi, nuovi operatori, nuove mappe Raid e persino nuove modalità di gioco e varianti arma.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento