I nuovi contenuti subiscono un leggero ritardo. La Season One di CoD Black Ops Cold War viene posticipata con una nuova data di uscita
I fan di CoD Black Ops Cold War dovranno aspettare una settimana in più prima di giocare quello che viene definito da Activision “il più grande aggiornamento gratuito della storia di Black Ops”. Non conosciamo i motivi del ritardo, ma si può ipotizzare che la data del 10 dicembre potesse essere “scomoda” per i piani del publisher. D’altronde si tratta del giorno di lancio di Cyberpunk 2077, titolo attesissimo da una grossa fetta della community che potrebbe ad andare a togliere l’attenzione dall’aggiornamento. Scopriamo quindi qual è la nuova data di uscita per la season one di CoD Black Ops Cold War.
Ecco la data di uscita per la season one di CoD Black Ops Cold War
Activision ha comunicato ufficialmente che la season one arriverà il 16 dicembre 2020. La quantità di nuovi contenuti sembra essere piuttosto massiccia. Con questo update si avrà infatti l’integrazione di Warzone all’interno di Cold War. La modalità battle royale riceverà una nuova mappa di gioco. Inoltre ritorna la modalità multiplayer 2 vs 2 anche in Cold War, senza contare poi nuove mappe, una nuova modalità Zombie, nuove sfide e molto altro.
Insomma una grossa serie di novità che andranno a rimpolpare il titolo che ha segnato un 2020 di grande successo per la saga. Il brand di Call of Duty è riuscito a fruttare ben 3 miliardi di dollari di guadagno in prenotazioni ad Activision, una cifra davvero enorme.
Non ci resta ora che attendere il rilascio di questo primo grande aggiornamento di, presumibilmente, una lunga serie nel corso del prossimo anno. CoD Black Ops Cold War è disponibile ora su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X. Fateci sapere la vostra opinione su questo nuovo capitolo e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento