CoD Black Ops Cold War si rinnova con un aggiornamento che risolve alcuni problemi e sta per arrivare anche un weekend di bonus doppi XP
C’è un nuovo aggiornamento per CoD Black Ops Cold War ed è anche in arrivo un bel weekend di bonus XP doppi per le armi da non perdere. Treyarch ha rilasciato una nuovo update per Call of Duty: Black Ops Cold War. L’aggiornamento apporta principalmente correzioni alla modalità competitiva League Play lanciata di recente, che a sua volta prende in prestito molti elementi dalla Call of Duty League vera e propria. Vediamo tutti i dettagli al riguardo nelle prossime righe di questo articolo.
CoD Black Ops Cold War: ecco i dettagli dell’aggiornamento e dei bonus doppi XP per le armi
Ottime novità per gli appassionati di uno degli FPS più popolari di sempre. L’ultimo aggiornamento di Call of Duty: Black Ops Cold War risolve un problema che a volte causava lo scioglimento dei party quando il leader si ritirava dal match ed è anche in arrivo un allettante weekend di bonus doppi XP per le armi. Le classi di League Play dovrebbero ora essere separate dal normale multiplayer e non essere ripristinate come è successo ad alcuni giocatori.
I giocatori che sono passati alla League Play hanno riferito di aver visto a volte il bronzo come valutazione, anche quando non hanno ancora terminato le partite di piazzamento. Allo stesso modo, le fiamme della vittoria a volte suonavano anche senza una serie di vittorie.
La patch di oggi ha anche apportato alcune altre correzioni agli zombi, ancora una volta con un focus su Firebase Z. Sono stati risolti numerosi arresti anomali causati dal Mimic e dai nuovi round d’assalto. L’effetto ombra del nuovo Tombstone Soda a volte rimaneva visibile anche dopo che l’utilizzo è stato esaurito, ora è stato risolto. Treyarch ha anche affrontato una serie di exploit e bug sulla nuova mappa.
Infine, lo sviluppatore ha annunciato un nuovo weekend con doppi XP per le armi, che inizierà venerdì alle ore 19:00 italiane. L’allettante bonus in questione rimarrà attivo fino allo stesso orario durante la giornata di martedì, insomma: avete tempo per scatenarvi.
E voi? Che ne pensate di queste novità per l’ultimo capitolo dell’intramontabile saga sparatutto di Activision? Avete già expato a sufficienza le vostre armi? Fatecelo sapere qui in basso nella sezione commenti. Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento