Visual Concepts svela l’asso delle versioni PS5 e Xbox One di NBA 2K21: la Città! Il nuovo hub vi offrirà una montagna di attività, tra distretti, affiliazioni, rewards speciali e molto altro
Siamo a circa una settimana dall’uscita della versione next-gen di NBA 2K21.Il titolo cestistico sul nuovo hardware punta a molto più che un semplice cambio di look. Qualche giorno fa vi abbiamo infatti parlato della nuova feature che su next-gen permetterà la creazione di un personaggio femminile di WNBA.
Le novità non finiscono qui. Sulle versioni Xbox Series X, S e PS5 di NBA 2K21 è in arrivo la Città. Trattasi di una nuova modalità che trasporterà i cestisti di vostra creazione in una enorme metropoli in cui vi aspettano un mucchio di nuove attività, missioni e rewards. Vediamo di seguito tutti i dettagli in merito.
Affiliazioni, reward unici e molto altro nella Città di NBA 2K21 che vi aspetta su Xbox One e PS5
La Città di NBA 2K21 su PS5 e Xbox Series X è l’evoluzione de “Il Parco” che abbiamo visto per la prima volta in NBA 2K14. Come saprete, si tratta essenzialmente di una modalità che permette ai giocatori di competere online in un hub scanzonato e molto diverso da quello degli abituali match ufficiali di NBA.
Si ha così la possibilità di competere in partitelle 5 contro 5 a metà campo contro amici o sconosciuti. L’esperienza, in 7 anni si è notevolmente ampliata divenendo Il Quartiere. La Città rappresenta l’ultimo stadio di questa evoluzione durata anni. Vi lasciamo alle parole di Erick Boenisch, produttore esecutivo di Visual Concepts che si è soffermato nei dettagli della modalità in un recente comunicato stampa:
Immaginate una mappa molte volte più grande dei Quartieri precedenti, uno scenario che ricorda una metropoli moderna con grattacieli torreggianti, ampie piazze e un centro cittadino. Oltre a tutto questo, ci sono anche quattro distretti controllati da altrettante affiliazioni rivali. E con questo, sono incredibilmente orgoglioso di annunciare il RITORNO delle affiliazioni!
Essenzialmente in questo immenso hub virtuale vi aspettano due tipi di missioni. Il primo è una serie di partite 3 contro 3 a giocatore singolo, in cui dovrete mettervi alla prova nei campi presenti nei magazzini di ciascuna affiliazione. Alcune di queste sfide vi metteranno contro i migliori cestisti mai esistiti. Portando a casa la vittoria potrete accaparrarvi capi d’abbigliamento e oggetti unici, introvabili nei negozi.
Inoltre, nella città sono presenti ben 4 affiliazioni: North Side Knights, South City Vipers, Beasts of the East, Western Wildcats. Ognuna ha il suo distretto e i suoi campi di riferimento e potrete scegliere a quale fazione unirvi.
Competere per la vostra affiliazione vi permetterà di aumentare la vostra reputazione e scalare le gerarchie interne fino al dominio della Città. Vi consigliamo di dare uno sguardo al sito ufficiale di NBA 2K21 perché ciò che vi abbiamo detto è solo la proverbiale punta dell’iceberg.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento