Chernobylite sta per uscire dall’accesso anticipato, ecco il trailer di annuncio che prepara l’uscita anche su console next-gen
Sviluppato da The Farm 51, software house polacca dietro alla creazione di Get Even, Chernobylite arriverà nel corso del 2021 su PC, attuali console e console di prossima generazione. Il gioco è attualmente in accesso anticipato su Steam e Gog da ottobre 2019. Dopo più di un anno la versione finale di Chernobylite è in arrivo e lo svela con un trailer di annuncio disponibile qui sotto.
Ecco il trailer di annuncio di Chernobylite
Si tratta di un survival horror con componenti da gioco di ruolo. Esplorazione e crafting sono tra le meccaniche principali da padroneggiare per sopravvivere. Come si intuisce dal nome, è ambientato a Chernobyl, la quale è stata colpita da una minaccia sovrannaturale. La narrativa si svolgerà in maniera diversa a seconda delle scelte effettuate dal giocatore.
Di recente il gioco è stato aggiornato con una Mega Patch, che aggiunge moltissimo contenuto al gioco; due nuove missioni andranno ad approfondire la storia di Olivier e Olga, inoltre la mappa è stata ampliata con due nuove location da esplorare dove poter trovare anche nuove armi. Gli sviluppatori dichiarano di star ascoltando il feedback dei giocatori per offrire la migliore esperienza possibile.
Questa patch sarà l’ultima prima di quella che porterà Chernobylite alla sua versione completa nel 2021. In contemporanea con l’uscita dall’early access, il gioco uscirà anche sulle attuali console e sulle console di prossima generazione e sui servizi streaming, ma non sappiamo ancora di preciso di quali si tratta. Vi terremo aggiornati quando ci saranno ulteriori precisazioni. Vi siete fatti già un’idea di Chernobylite dal trailer di annuncio? Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo.
Lascia un commento