Koch Media annuncia che è ora disponibile Catherine: Full Body tramite un nuovo trailer di lancio. Scopriamo i dettagli!
Catherine: Full Body, pubblicato da Atlus, unisce le componenti JRPG e puzzle game ed è da ora disponibile. Ad annunciarlo è Koch Media con un trailer di lancio, in cui potremo vedere Vincent alle prese con mostruosi incubi. Vediamo insieme di cosa si tratta!
Catherine Full Body: di che si tratta?
Si tratta del remake del famoso gioco omonimo, Catherine, del 2011, videogioco horror platform-adventure uscito originariamente su Xbox 360 e PS3, e recentemente pubblicato anche per PC su Steam. Si tratta di un puzzle game che ogni notte ci porta ad affrontare degli incubi, mentre di giorno si trasforma in una visual novel in cui vediamo Vincent essere al centro di un triangolo amoroso. Catherine: Full Body è la versione rimasterizzata con grafica e gameplay migliorati, musica nuova di zecca, opzioni multiplayer avanzate e molto altro ancora, il tutto calato in un intrigo amoroso emozionante.
La trama di questo remake di Catherine: Full Body si incentra sull’investigare i problemi dell’uomo e la sua psiche, anche se calato in un’ambientazione alla Persona. Nonostante l’ambientazione giovanile e studentesca, i temi rimangono molto pesanti e cercano di indagare i rapporti sentimentali. Vincent, il protagonista, non riesce a chiedere la mano alla sua ragazza, passando quindi le serate a bere con gli amici. Una notte però Vincent ha un incubo spaventoso, dove una voce lo avverte che potrebbe morire e al suo risveglio trova un’altra donna nel suo letto: Catherine.
Catherine: Full Body è ora disponibile su PS4, così come la sua Digital Deluxe Edition, che include il ‘Joker & Phantom Thieves Commentary Set’, voci giapponesi alternative per Catherine, personaggi aggiuntivi per il multiplayer e il componente aggiuntivo “Horn-Rimmed Glasses”. Siete pronti a risolvere i puzzle che sconvolgono le notti di Vincent? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e non dimenticate di continuare a seguirci su tuttoteK per tutti gli aggiornamenti!
Lascia un commento