Bandai Namco ha annunciato che questa primavera tre nuovi personaggi si aggiungeranno al roster di Captain Tsubasa: Rise of New Champions
Molto probabilmente tutti conoscerete Captain Tsubasa, il noto anime calcistico arrivato in Italia con il nome di Holly e Benji. Questa serie vanta un successo strepitoso sia in Giappone che nel resto del mondo e conta numerose trasposizione videoludiche.
I fan dell’anime di sicuro si staranno divertendo un mondo con Captain Tsubasa: Rise of New Champions, il nuovo titolo arcade dedicato alla serie. Ormai però è passato un po’ di tempo dal lancio del gioco e alcune persone potrebbero iniziare a stufarsene. Per fortuna però Bandai Namco ha annunciato che questa primavera Captain Tsubasa: Rise of New Champions si arricchirà con ben 3 nuovi personaggi.
Calciatori da tutto il mondo arrivano su Captain Tsubasa: Rise of New Champions
In Captain Tsubasa: Rise of New Champions sono già presenti tanti calciatori di molte nazionalità diverse, ma sembra che ora ne arriveranno ancora di più. Bandai Namco ha infatti intenzione di aggiungere al gioco ben tre nuovi personaggi:
- Mark Owairan
- Capitano della Nazionale giovanile dell’Arabia Saudita. È chiamato il Principe del Deserto ed è l’erede della famiglia reale.
- Shingo Aoi
- Studente del secondo anno che ammira Tsubasa. È sempre sorridente e non si arrende mai.
- Ryoma Hino
- Un giocatore giappo-uruguagio che si è trasferito in America per confrontarsi con i giocatori della sua generazione.
Ognuno di questi personaggi arriverà nel gioco con il suo set unico di abilità e potrà essere aggiunto alla propria squadra dei sogni. Questi nuovi calciatori saranno aggiunti al gioco in primavera, ma per il momento non conosciamo ancora una data esatta.
Captain Tsubasa: Rise of New Champions è disponibile ora per PC, PS4 e Nintendo Switch. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK. Inoltre, in caso vogliate acquistare il gioco ad un prezzo vantaggioso, vi suggeriamo di dare un’occhiata alle tante offerte presenti su Instant Gaming.
Lascia un commento