Il nuovo trailer ci mostra la storia di Captain Tsubasa: Rise of New Champions che sembra essere più spettacolare che mai!
Eravamo già a conoscenza sin dall’annuncio dell’esistenza di una Modalità Storia in Captain Tsubasa: Rise of New Champions, ma non ne conoscevamo i dettagli. Grazie al nuovo trailer dedicato possiamo saperne di più a proposito di come sarà strutturata la campagna e di quali archi narrativi andremo a ripercorrere nel videogioco. Captain Tsubasa (meglio conosciuto in Italia come Holly & Benji) si appresta ad un grande ritorno sulle nostre console. Ricordiamo che Captain Tsubasa: Rise of New Champions è previsto su PC, PS4 e Nintendo Switch nel corso del 2020, con una data non ancora specificata.
Ecco lo spettacolare trailer della storia di Captain Tsubasa: Rise of New Champions
La Modalità Storia permetterà di rivivere le avventure del protagonista Tsubasa Ozora. La storia coprirà l’intero torneo nazionale delle scuole medie e includerà alcune delle più epiche partite della serie originale. All’interno del trailer possiamo vedere la presenza di alcuni degli avversari più iconici della saga come i gemelli Tachibana, Hikaru Matsuyama e Kojiro Hyuga. Molti altri rivali di Tsubasa torneranno in campo con le loro migliori mosse.
La presenza di spettacolari filmati d’intermezzo durante le partite sembra essere massiccia. Essi si sbloccheranno a seconda del punteggio e dell’andamento della partita. La cosa più interessante è che questi filmati potranno ripercorrere fedelmente la trama originale, oppure potranno essere sensibilmente diversi con delle sorprese completamente nuove a seconda delle azioni nel corso del match.
Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo continuate a seguirci su tuttoteK. Per non perdere nemmeno uno dei nostri articoli non dimenticate di seguirci sui nostri social Facebook e Instagram per avere una copertura a 360 gradi sul mondo dei videogiochi. Inoltre troverete sul canale Youtube nuovi interessanti video a tema videogiochi, tecnologia e molto altro!
Lascia un commento