Finalmente oggi potremo mettere le mani su Captain Tsubasa: Rise of New Champions e, per l’occasione, Bandai Namco Entertainment ha divulgato il suo trailer di lancio
Se siete fan di Holly e Benji, non potrete che essere contenti dell’arrivo di un nuovo capitolo per console casalinghe di Captain Tsubasa. Rise of New Champions, questo il titolo della nuova iterazione di casa Bandai Namco Entertainment, è da oggi disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Il titolo è disponibile in diverse edizioni, dalle classiche Standard, alla Deluxe, New Hero, Collector’s, Champions e Legends Edition, accompagnato da un bonus preorder. Avete quindi l’imbarazzo della scelta.
In Captain Tsubasa: Rise of New Champions potrete partecipare al viaggio ispiratore di Tsubasa Ozora, attraverso Episode Tsubasa. Quest’ultima è una modalità storia che vi porterà a partecipare al Torneo Nazionale delle Scuole Medie per rivivere alcune delle partite più epiche della serie originale. Avrete, però, anche l’opportunità di creare un vostro avatar e plasmare la vostra carriera con Episode: New Hero, una nuova storia creata appositamente per il gioco.
Un trailer di lancio coloratissimo per Captain Tsubasa: Rise of New Champions
I fan di tutto il mondo potranno poi dimostrare le proprie abilità con le Partite della Divisione, usando le squadre predefinite o creando il proprio team, che potrà includere persino il proprio avatar di Episode: New Hero. Questa modalità consentirà di competere online contro altri giocatori a livello globale con la propria squadra. Oltre alle Partite della Divisione, potrete anche partecipare alle tradizionali modalità online 1 contro 1 e 2 contro 2, per un’esperienza ancora più coinvolgente.
Avete visto il trailer di Captain Tsubasa: Rise of New Champions? Che cosa ne pensate? Acquisterete il titolo di Bandai Namco? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento