Capcom, la grande compagnia giapponese produttrice di videogiochi, ha registrato un misterioso marchio chiamato “Pragmata”
Negli ultimi anni Capcom ha rilasciato tantissimi giochi eccezionali, ottenendo un successo dopo l’altro. Ancora adesso la compagnia continua a lavorare sodo e fra poco più di un mese potremo finalmente mettere le mani su uno dei suoi titoli più attesi, il remake di Resident Evil 3.
L’interesse di tutti i fan della compagnia è rivolto verso questo titolo, ma qualcosa di molto curioso è riuscito a catturare l’attenzione di tanti videogiocatori. Sembra infatti che ieri Capcom abbia registrato in europa un misterioso marchio chiamato “Pragmata”, stuzzicando la curiosità di molti videogiocatori.
Il marchio “Pragmata” di Capcom potrebbe essere legato a un nuovo annuncio
Le aziende registrano continuamente nuovi marchi e spesso questo non porta a nessun annuncio interessante, ma questa volta potrebbe essere diverso. Stando a quanto riportato dal sito su cui è stato registrato il trademark di Pragmata, questo marchio sembra essere legato al mondo dei videogiochi. Stando a queste informazioni, possiamo supporre che Pragmata potrebbe essere il titolo di un nuovo gioco in sviluppo da parte di Capcom.
Già da qualche tempo in rete circolano numerosi rumor secondo i quali Capcom sarebbe al lavoro su un nuovo gioco. Inizialmente questi rumor non avevano una base molto solida, ma l’annuncio di questo nuovo marchio sembra aumentare un po’ la loro attendibilità. In ogni caso vi ricordiamo che questi sono dei semplici rumor e non bisogna prenderli troppo in considerazione. Certo, di sicuro sarebbe bello vedere Capcom al lavoro su qualcosa di nuovo, ma fino a quando non ci sarà un annuncio ufficiale è sempre meglio mantenere basse le aspettative.
Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento