Ad aggiungersi alla lunga fila di Remake di Capcom arriva, stando ad un rumor piuttosto insistente, anche quello di Resident Evil 4
Resident Evil 3 Remake è sugli scaffali già da un po’ e ha ampiamente diviso l’opinione pubblica. Fra chi ha amato il poter tornare a Raccoon City e chi, invece, si è sentito ampiamente infastidito dalla frettolosità con cui Capcom ha voluto confezionare questo Remake. Ancor più considerando quanto sia invece stato amato il predecessore, Resident Evil 2 Remake, addirittura candidato come gioco dell’anno ai The Game Awards 2019.
Dopo aver rilasciato i due Remake in due anni consecutivi, Capcom è a quanto pare tornata già al lavoro per il prossimo titolo. Stando infatti a un report di VideoGamesChronicle, diverse fonti hanno già confermato che sarebbe in sviluppo un Remake per Resident Evil 4. Già esplicitata anche la finestra d’uscita, per ora un generico 2022.
Capcom a lavoro su Resident Evil 4 Remake, sperando in un maggior impegno
Tutto questo va a seguire i recenti rumor su un progetto piuttosto grande riguardo i Remake di Resident Evil. Gli sviluppatori dovrebbero essere gli stessi che hanno lavorato a Resident Evil 3, M-two. A quanto pare, inoltre, Shinji Mikami (il creatore della serie e il director dell’originale Resident Evil 4) sarebbe stato chiamato a dirigere anche la nuova versione, ma a quanto pare avrebbe rifiutato.
Capcom è recentemente sulla cresta dell’onda insomma, fra i rumor sul nuovo Resident Evil 8 e la possibilità di vedere sugli scaffali anche Resident Evil 4 Remake. Che cosa ne pensate? Sareste contenti di rigiocare il titolo in versione migliorata? Scrivetecelo qua sotto nei commenti. Vi ricordiamo che qui su tuttoteK, intanto, potete trovare diverse guide su Resident Evil 3 Remake, come ad esempio i nostri trucchi e consigli per giocare al meglio, la guida a tutti gli oggetti rilasciati dal Nemesis e come schivare e deflettere gli attacchi. Ovviamente, trovate anche la nostra Recensione!
Lascia un commento